55-60 euri circa
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQuanto costa questa periferica PlayTv????
Commenta
-
-
il mio spaziogames.it
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Playtv direi che funziona veramente bene, ha ancora qualche minimo problema dovuto ai soliti casinisti italiani sulla amncanza di uniformità delle guide digitali (Guide+ e EPG) che non permettono sepre la programmazione "one click", ma impongono quella manuale.
Altro piccolo inconvenienze era, la mancanza in caso di registrazioni lunghe di poter splittare i file di dimensioni superiori ai 4GB, per poterli poi travasare da PS3 su supporto esterno (tipo HD usb).
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico nulla da eccepire, la periferica e il software sono veloci e stabili, la qualità di registrazione eccezionale (identica all'originale in visione), e la PS3 si accende da sola quando programmata
La consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioPlaytv direi che funziona veramente bene, ha ancora qualche minimo problema dovuto ai soliti casinisti italiani sulla amncanza di uniformità delle guide digitali (Guide+ e EPG) che non permettono sepre la programmazione "one click", ma impongono quella manuale.
Altro piccolo inconvenienze era, la mancanza in caso di registrazioni lunghe di poter splittare i file di dimensioni superiori ai 4GB, per poterli poi travasare da PS3 su supporto esterno (tipo HD usb).
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico nulla da eccepire, la periferica e il software sono veloci e stabili, la qualità di registrazione eccezionale (identica all'originale in visione), e la PS3 si accende da sola quando programmata
La consiglio
poi non ho capito perchè su youtube vedo dei video con playTv e la chat e invece a me non c'è!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQual'è il vostro sito preferito per anteprime, trailer, glitch , novità e info sulla Ps3?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioin effetti il problema delle guide Tv è fastidioso!! anche a te si vedono solo le informazioni di La7 e qualche altro?!
Comunque con lo switch off la situazione dovrebbe regolarsi (nel senso che quindi o prendiamo le guide di tutti i canali o nessuna ).
Commenta
-
-
Replica dellla diretta Playstation Move di multiplayer....
Multiplayer.it
Se viene implementato in titoli hardcore tipo Killzone3 potrei anche pensarci....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioEsatto. Mi pare si vedano quelli che hanno l'EPG e non quelli con Guide+ (o viceversa ).
Comunque con lo switch off la situazione dovrebbe regolarsi (nel senso che quindi o prendiamo le guide di tutti i canali o nessuna ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma a te c'è la chat e la condivisione facebook? a me no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQual'è il vostro sito preferito per anteprime, trailer, glitch , novità e info sulla Ps3?Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioil mio spaziogames.it
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza Messaggio
Se viene implementato in titoli hardcore tipo Killzone3 potrei anche pensarci....Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioNon ho facebook e a dire il vero la chat non l'ho mai provata
Commenta
-
Commenta