Ac3 Ita, confermato al 100%
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
da chi? da fonti in rete così a caso? Non mettere in giro voci ancora infondate purtroppo. Non è perchè shopto.net lo segnala come multilingua è sicuro che lo sia... Perchè io aspetto che lo compri qualkuno da un altro foro prima di confermerlo..e considerando che esce domani mi sembra un po' presto per saperlo.
---------- Post added at 08:50:50 ---------- Previous post was at 08:37:40 ----------
Scusate se è poco
Last edited by Ingegnere88; 17-11-2010, 09:41:35.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAc3 Ita, confermato al 100%Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioda chi? da fonti in rete così a caso? Non mettere in giro voci ancora infondate purtroppo. Non è perchè shopto.net lo segnala come multilingua è sicuro che lo sia... Perchè io aspetto che lo compri qualkuno da un altro foro prima di confermerlo..e considerando che esce domani mi sembra un po' presto per saperlo.
---------- Post added at 08:50:50 ---------- Previous post was at 08:37:40 ----------
Scusate se è poco
5 anni di attesa ma penso li valga tutti!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAspetto..................
5 anni di attesa ma penso li valga tutti!!!
Commenta
-
-
scusate la domada stupida...
suppongo che tutti quelli che usano il volante abbiano la fortuna di avere una bella scrivania dove poggiare sia lo schermo che il volante stesso (o meglio incastrarlo)...
e per lo sfigato (io) che ha la tele in salone e la sua tv poggia su di un normale tavolino? dove cacchio lo incastro il volante? ahahahahha
a meno che uno abbia quei playseats costosissimi...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioscusate la domada stupida...
suppongo che tutti quelli che usano il volante abbiano la fortuna di avere una bella scrivania dove poggiare sia lo schermo che il volante stesso (o meglio incastrarlo)...
e per lo sfigato (io) che ha la tele in salone e la sua tv poggia su di un normale tavolino? dove cacchio lo incastro il volante? ahahahahha
a meno che uno abbia quei playseats costosissimi...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioassolutamente si
100 euri circa, è il miglior compromesso qualità prezzo per gli appassionati
Per i fanatici invece c'è il modello G27 ma costa 280€ circa
se vuoi goderti appieno certi giochi servono le periferiche adatte
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioscusate la domada stupida...
fantastica veramente...quando la chiudi occupa pochissimo spazio...da aperta cmq è simile ad uno scheletro di sedile sportivo regolabile....
è comodo sopratutto perchè ti permette di assumere una posizione simile alla giuda
io lo consiglio...l'ho provato ed è il top
---------- Post added at 10:12:15 ---------- Previous post was at 10:11:42 ----------
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioassolutamente si
100 euri circa, è il miglior compromesso qualità prezzo per gli appassionati
Per i fanatici invece c'è il modello G27 ma costa 280€ circa
fantastica veramente...quando la chiudi occupa pochissimo spazio...da aperta cmq è simile ad uno scheletro di sedile sportivo regolabile....
è comodo sopratutto perchè ti permette di assumere una posizione simile alla giuda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiogiustissimo...pure io che son fanatico di street fighter ho lo stick
un mio amico con 50 euro mi pare,si è preso una specie di struttura richiudibile...credo sia il playseats di cui parli...
---------- Post added at 10:12:15 ---------- Previous post was at 10:11:42 ----------
giustissimo...pure io che son fanatico di street fighter ho lo stick
un mio amico con 50 euro mi pare,si è preso una specie di struttura richiudibile...credo sia il playseats di cui parli...
hai qualche link di questo playseat???
conosci la marca?Last edited by Ecatombe; 18-11-2010, 11:25:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiodavvero???
hai qualche link di questo playseat???
conosci la marca?
---------- Post added at 10:46:25 ---------- Previous post was at 10:30:00 ----------
sms inviato
cmq ho visto i playseat di cui parli tu
quello del mio amico è niente di paragonabile eh
queste hanno pure il sedile per la guida perfetta...il suo invece è solo un supporto
in sostanza è uno scheletro che ha il posto dove appoggiare il volante,con i supporti e fissarlo...e quello per la pedaliere...le distanze sono regolabili
ma nn ha lo schienale...cioè lui giocava sul divano e adattava le distanze come preferiva
ma nn ha appunto schienale... se uno gioca sulla sedia magari nn è il top visto che di solito lo schienale della sedia è dritto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
grazie dell'interessamento!
sono uno che si sa divertire con poco ci faccio un pensiero
dove l'ha acquistato?
Commenta
-
-
ho visto anche quei racing set dove è compreso il sedile, volante pedali ecc...
qualcuno ha dei feed a riguardo?
Commenta
-
Commenta