If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mmm sinceramente nn saprei... si chiama però "the sims 3 console" quindi forse potrebbe essere una versione diversa..mi aggiorno cmq..e se so qualkosa scrivo
ma va va!!
se avevo il topo tra le mani, anzichè il joypad, vi facevo vedere io!!!
è troppo difficile per me prendere la mira con la levetta!! quelli sò trasparenti cavolo!
Ma perché quando sparo ai nemici non muoiono mai?!?!?!?! A loro invece basta un colpo per farmi fuori!!!! Comincio a odiare questo gioco!! Ieri c'era uno con il 49' grado che l'aveva presa con me!! Mi inseguiva e mi uccideva!! Mavvaffanc....!!!
Non è un fatto di andare a scatti , ma un fattore di stabilità globale, cioè per esempio a Modern Warfare2 c'è un indicatore con "4 tacche" simili a quelle della batteria del cellulare, beh io c'ho fatto caso preferirei avere sempre 2 tacche fisse che non si muovono mai, piuttosto che 10 secondi 4 tacche poi scendi 20 secondi a 2 tacche poi risali 30 secondi a 3 tacche poi magari 10 secondi con 1 tacca ecc. ecc. ecc.
bo chi ha provato la beta mi ha detto che è a metà tra battlefield(infatti il multi l'ha sviluppato DICE) e COD...ma non riuscito bene..molto più divertenti gli originali...secondo me EA l'ha fatto per "ammazzare" un po' di copie sul nuovo cod sprando di rubacchiare qualke videogiocatore, dato che non c'era un rivale..in attesa poi di battlefield 3
bo chi ha provato la beta mi ha detto che è a metà tra battlefield(infatti il multi l'ha sviluppato DICE) e COD...ma non riuscito bene..molto più divertenti gli originali...secondo me EA l'ha fatto per "ammazzare" un po' di copie sul nuovo cod sprando di rubacchiare qualke videogiocatore, dato che non c'era un rivale..in attesa poi di battlefield 3
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta