Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
-
ci sono vari motivi perchè nn mi convince il 2012:
1)Gli sviluppatori ancora oggi hanno problemi a programmare su ps3 e quando lo fanno egregiamente(vedi GOW, la longevità decresce bruscamente), quindi un ipotetica ps4 incasinerrebe ancor di iù le softwarehouse per il momento.
2)i sono già delle uscite programmate per ps3 e comunque sia nel momento in cui decidono una data la comunicheranno con almeno 2/3 anni di anticipo e non un anno e mezzo, e come ho detto con delle date programmate per giochi PS3
3)MS ha ufficialmente ha dichiarato il prolungamento di vita della xbox sino al 2014..quindi Sony potrebe adeguarsi.
4)Il MOVE è in uscita qst anno e deve ancora affermarsi sul mercato
5)Devono ancora colmare il "flop" avvenuto al lancio della ps3...ci stanno siucendo piano piano..diciamo che in qst ultimo anno la ps3 piano piano si sta affermando...
6)Il bluray attuale basta e avanza per adesso
7)Non sono state sfruttate appieno le potenzialità dell'HW ps3...
8)Aspetterannno di vedere se realmente nel 2012 finirà il mondo
Non mi viene altro in mente...chi vivrà vedraIngegnere88
Commenta
-
-
Comunque a ModernWarfare 2 ormai c'è gente (soprattutto bimbominkia che giocano 24 hours no stop ) che ha raggiunto livelli mostruosi
Ci sono "runners" con maratona pro e principiante pro , che corrono come pazzi per le mappe (soprattutto quelle piccoline) e riescono a fare 30/40 uccisioni solo con il coltello
P.s. E' ufficiale sono una pippa in modalità cecchinosigpic
Commenta
-
-
Allora vi aggiorno un po' sulle nuove uscite e sui rumors attorno essi:
Pes2011: esce la demo giorno 8 settembre per gli utenti "plus" e il 15 per tutti. Da mesi ormai pare che sia la volta buona per uccidere definitivamente qst titolo. Tutto ciò che era stato mantenuto sembra che nn sia stato minimamente mantuenuto. Sarà la volta buona in cui qst titolo perderà anche le vendite in Italia?
Fifa11: demo 15 settembre. Il gioco dal punto di vista grafico sembra migiorato rispetto al 10, con una realizzazione dei volti notevolmente migliorata. Il gameplay sarà tutto da scoprire, con le novità del "propassing" e della "personality". Inoltre è già stato lanciato il "creation centre" che permetterà di creare una squadra con giocatori,colori,maglie,stadi,cori personalizzate. Rivisiste anche le modalità offline, che pare promettano bene.
GT5: Delirio tra i fan della serie a 2 mesi dall'uscita. Si parla di 1000 macchine e oltre 70 tracciati su 20 location diverse. Introdotti i danni i tempo reale,i cambiamenti climatici dinamici, ed i cambiamenti atomosferici dinamici. Pre girerà a 1080p a 60fps. L'hardware ps3 è stato bello spremuto, aremo soddisfazione.
COD Black Ops: Premetto che non ho giocato all'onlone di MW2, ma da quanto leggevo c'erano malcontenti tra i fan della serie. Girano video in cui si notavano particolari introdotti tipici delle serie per i "bimbiminkia". Vedi una macchinina telecomandata da far saltare in aria sotto i piedi del nemico. Nn so leggete in giro però...
Vi aggiorno anche sulla questione jailbreak della ps3. Sony ha vinto una casusa pochi giorni fa, facendo rendere ILLEGALE e vietando le esportazioni in tutto il mondo qll chiavetta che permetteva il jailbreak. Pare inoltre che già siano stati sospesi alcuni account psnetwor a causa di essa...
Per quanto riguarda delle offerte speciali, sony ha abbassato ufficialmente il prezzo di "Heavy Rain" a 39,90€. per cui potrete trovarlo nei vari gamestop et simili a quel prezzo NUOVO.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioRagazzi non fatemi cagare di sopra, non voglio buttare 200 euro nel cesso.. Io il prossimo mese mi compro per la prima volta nella mia vita una benedetta consolle
I 349€ che è costata la mia Ps3 sono stati i migliori euri mai spesi in tutta la mia vita per il divertimento videoludicosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioRagazzi non fatemi cagare di sopra, non voglio buttare 200 euro nel cesso.. Io il prossimo mese mi compro per la prima volta nella mia vita una benedetta consolle
in ogni caso lo è anche la 360.
quindi non corri alcun rischio!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioAllora vi aggiorno un po' sulle nuove uscite e sui rumors attorno essi:
Pes2011: esce la demo giorno 8 settembre per gli utenti "plus" e il 15 per tutti. Da mesi ormai pare che sia la volta buona per uccidere definitivamente qst titolo. Tutto ciò che era stato mantenuto sembra che nn sia stato minimamente mantuenuto. Sarà la volta buona in cui qst titolo perderà anche le vendite in Italia?
Fifa11: demo 15 settembre. Il gioco dal punto di vista grafico sembra migiorato rispetto al 10, con una realizzazione dei volti notevolmente migliorata. Il gameplay sarà tutto da scoprire, con le novità del "propassing" e della "personality". Inoltre è già stato lanciato il "creation centre" che permetterà di creare una squadra con giocatori,colori,maglie,stadi,cori personalizzate. Rivisiste anche le modalità offline, che pare promettano bene.
GT5: Delirio tra i fan della serie a 2 mesi dall'uscita. Si parla di 1000 macchine e oltre 70 tracciati su 20 location diverse. Introdotti i danni i tempo reale,i cambiamenti climatici dinamici, ed i cambiamenti atomosferici dinamici. Pre girerà a 1080p a 60fps. L'hardware ps3 è stato bello spremuto, aremo soddisfazione.
COD Black Ops: Premetto che non ho giocato all'onlone di MW2, ma da quanto leggevo c'erano malcontenti tra i fan della serie. Girano video in cui si notavano particolari introdotti tipici delle serie per i "bimbiminkia". Vedi una macchinina telecomandata da far saltare in aria sotto i piedi del nemico. Nn so leggete in giro però...
Vi aggiorno anche sulla questione jailbreak della ps3. Sony ha vinto una casusa pochi giorni fa, facendo rendere ILLEGALE e vietando le esportazioni in tutto il mondo qll chiavetta che permetteva il jailbreak. Pare inoltre che già siano stati sospesi alcuni account psnetwor a causa di essa...
Per quanto riguarda delle offerte speciali, sony ha abbassato ufficialmente il prezzo di "Heavy Rain" a 39,90€. per cui potrete trovarlo nei vari gamestop et simili a quel prezzo NUOVO.
poi se riesco mi piglio pure GT5
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioAllora vi aggiorno un po' sulle nuove uscite e sui rumors attorno essi:
Per quanto riguarda delle offerte speciali, sony ha abbassato ufficialmente il prezzo di "Heavy Rain" a 39,90€. per cui potrete trovarlo nei vari gamestop et simili a quel prezzo NUOVO.
Della chiavetta non ne voglio sentire nemmeno parlare se mi bannano dall'online mi piace troppo giocare contro persone che stanno dall'altra parte del pianeta
COD Black Ops devono assolutamente togliere CommandoPro e la possibilità di mettere insieme MaratonaPRo e PrincipiantePRo (li odio )sigpic
Commenta
-
-
è una sorta di abbonamento(facoltativo) trimestrale o annuale, 14,99 e 59,99 i costi rispettivamente. che ti permette di accedere a "offerte", quali: download gratuito di alcuni giochi ps1, oppure sconti sui pacchetti aggiuntivi di alcuni giochi ecc... Ogni mese mettono cose diverse da downlodare/comprareIngegnere88
Commenta
-
-
giusto mi sono scorati di assassin 3 Mappa giganterrima, tutto ambientato a Roma un sacco di missioni secondarie, grafica ottimacm il predecessore..un titolo da prendere..magari import
Per quanto riguada "Heavy rain" ti sreppo Un esclusiva ps3 sicuramente degna dell'appellativo "gioco dell'anno". Ti lascio un recensione per farti un idea, guardati il video:
Heavy Rain - PLAYSTATION PS3 - Recensione, Videogiochi, SpazioGames.itIngegnere88
Commenta
-
Commenta