Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
La Sony vigila e lancia il nuovo firmware per bloccare i recenti tentativi di JailBreak
Firmware 3.42 su PS3 - 07/09/2010 - notizie videogiochi, PLAYSTATION 3, PS3, SpazioGames.itsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioCome scusa?
dicevo... perchè sul web vedo dei video del playTV con chat e facebook?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiodicevo... perchè sul web vedo dei video del playTV con chat e facebook?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioSei sicuro che non sia VidZone? Mi dai un link di uno di quei video così capisco.... grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioragazzi qst anno promette bene anche f1 2010...
passo direttamente a GT5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiotzè, neanche mi ci sporco!
passo direttamente a GT5Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCos'è?! Non l'ho capito! Una specie di Mediaserver?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiotzè, neanche mi ci sporco!
passo direttamente a GT5Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNope, hack vero e proprio, quello uscito inizialmente su chiavetta USB proprietaria, e ora disponibile per vari dispositivi, tra cui il mio HD2Ingegnere88
Commenta
-
Commenta