Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi ma adesso con ps3 tui si apriranno nuovi orizzonti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi ma compra qualkosa per giocare online poi..giocare solo con titoli single player o cmq solo offline è uno spreco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioottimo.. con battlefied avrai drum rock e me...
con COD troverai catigamatti e diavoletto
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioottimo.. con battlefied avrai drum rock e me...
con COD troverai catigamatti e diavolettoOriginariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioed ecatombe!!!
Commenta
-
-
con COD troverai catigamatti e diavolettoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
se gioca con noi a cod vince sempre!!! ahahahaha
compra COD!!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGuarda graficamente non ci sono paragoni, all'epoca l'ho presa perche' non avevo una Tv all'altezza della ps3 ora invece...ma credimi che, per un appassionato di videogames come me, mi sono tolto delle belle soddisfazioni vedi ad esempio resident evil 4 wii edition e zelda twilight princess, 2 tra i migliori giochi a cui io abbia mai giocato.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioio a breve un fps lo prenderò...
oggettivamente quale ritenete il migliore?sigpic
Commenta
-
Commenta