Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioparlami della conferenza nintendo...a sto punto mi prenderò quello
fonte:credici.com
Per il resto soliti brand Nintendo che a me interessano poco,se non da un punto di vista affettivo (ho avuto nes,super nintendo e nintendo 64):zelda,mario,metroid,donkey kong,007 golden eye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioio credo che il prezzo della ps3 diminuirà sicuramente...
Che mi consigliate voi esperti?
Commenta
-
-
dio mio la nintendo che continua a camminare solo grazie ai 4-5 titoli che ormai sono più vecchi di me, che si rinnovino e facciano spazio a qualcosa di nuovo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiose dici shadow moses, mi emoziono!!!
a me arriva in settimana massimo inizio di quella prossima!
non vedo l'ora!
poi cercherò di prendere Dragon age: origins perchè sono da troppo tempo orfano di Oblivion e voglio provare quantomeno qualcosa di simile...
mi ha fatto tenerezza risentire le voci ed entrare nella stanza con la telecamera che cade a pezzi.....
spettacolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioHo seguito l'e3 di sony praticamente in diretta ma di abbassare i prezzi non ne hanno proprio minimamente parlato. Io ero interessato ad un ps3 slim da 120gb (non mi interessano hdd molto capienti perche' ci salvero' quasi sicuramente solo i salvataggi dei giochi, per i film ecc ho altro). Secondo voi aspetto un po o 279E con 2 giochi (un po datati in effetti) e' buono? avrei aspettato volentieri se avessero sparato qualche novita' hardware tipo xbox ma visto che non l'hanno fatto...
Che mi consigliate voi esperti?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomah dipende...il prezzo per quel che ne sappiamo potrebbe scendere domani o mai...non si può sapere...279 con 2 giochi non è malaccio...però a volte quando fanno il sottocosto la danno a 199...dipende se vuoi aspettare o meno...sappi solo che potresti anche attendere invano per il momento...
Volevo sottoporre al vostro giudizio questi pad. Il sito e' affidabile al 100%, gia' testato con consegna gratuita in tutto il mondo
DealExtreme: $23.06 2.4GHz RF Wireless Dual-Shock Game Controller with USB Receiver for PS3 (USB Rechargeable)
DealExtreme: $27.16 USB Rechargeable DualShock Wireless Controller for PS3/Playstation 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioGOW collection è solo in inglese..non esiste in italiano...discorso diverso per GOW3 invece che presenta localizzazione ita.
per i pad, prendi il secondo..è la "miglioria" del primo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioil secondo sarebbe qll completo...dualschok3+sixaxis
il primo invece non ha la vibrazione...quindi è solo sixaxis..
Le virgolette, non so manco io perchè le ho messe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioRagazzi Assassin's Creed 2 è meglio del primo? Sto giocando al primo ma è davvero monotono dopo un po', anche se mi sta dando soddisfazioniAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta