Io sinceramente non penso che giocherò molto on-line,coi i bimbiminkia che usano la tua auto per prendere le curve
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
Dai così tra 6 giorni ci facciamo una sfidetta ad armi pari (ps io sono scarso)
Ho letto/sentito che online è possibile creare delle squadre se nn erro...mi intrga molto qst cosa
logicamente ci faremo le nostre belle sfide
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiopreso assassin's creed 3 a 31 euro da mediaworld! stasera provo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa gli dato qualcosa indietro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioho deciso prendo uno di quelli consigliato da ignegnè e ci gioco sullo schermo full hd da 24 pollici che sta sulla scrivania...
almeno posso bloccare il volante sulla scrivania stessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioscusa quello ferrari ti fa schifo? oppure superi il budget massimo?
poi la mia compagna mi ammazza davvero
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioè molto bello, ma supero il budget...
poi la mia compagna mi ammazza davvero
ehehe.. ti capisco... meglio evitare :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
tra l'altro è attaccato alla spina della corrente elettrica
credo che consumi + di 10 ascensori se ci giochi un paio d'ore
ahhahahaha
Commenta
-
-
porca trota!! ho giocato ad assassin's creed 3 per 4 ore di fila!! ho un mal di testa tremendo!!
cmq è davvero un bel gioco!! se si segue solo la storia si finisce presto! ma se sbloccate le divise armi ecc... diventa lunghissimo! soprattutto con le missioni da fare nei sotterranei!! "tutti diversi tra loro"... il multyplayer lo devo ancora provare... in piu hanno aggiunto armi e soprattutto mosse-combo nuove... adesso ce ne sono tantissime!! poi tirare le lancie in testa non ha prezzo!!
Commenta
-
Commenta