Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
sono riuscito a prendere il PlayTv a 50 euro, comprese spedizioni.Last edited by all_S_stYle; 29-08-2010, 18:18:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon c'è più guerra,Fifa regna sovranoOriginariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosono pienamente d'accordo!!!
P.s. Raggiunta la ratio 1.00 a MW2 finalmenteeeeeeeeee
Ora punto diritto (prima di prendere quello nuovo a novembre ) almeno al 1.15sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioe poi qst anno pes si infosserà totalmente più di quanto già non lo sia...sigpic
Commenta
-
-
beh già l'anno scorso è stato per così dire ridicolizzato nei confronti di fifa..sia cm vendite che cm tutto
Cioè Ha superato in vendita fifa solo qui in Italia -.-"(va bhe noi siamo frc gente come pippo mio che lo acquista...bah)
Poi qst hanno aveva promesso finalmente il movimento a 360° cm fifa togliendo i giocatori dai cosiddetti "binati", i passaggi non ping pong, 1000 nuove animazioni, aumento del realismo, ecc ecc.
Beh dai video che ci sono in giro...pare che non abbiano implementato nulla di tutto qst...è l'ennessimo giochino uguale da anni ormai...rivisto con le rose aggiornate...e venduto. Solo i bimbiminkia possono comprarlo ormai. Lo si vende solo perchè si chiama Pes, qst è la relatà, d'altronde parte degli sviluppatori di pes da qualke anno sono andati a lavorare da EA Sport.
Considerando solo i numeri si parla come di 10 milioni di copie vendute di fifa10 contro le 3 milioni di PES10.
Credo che qst anno più dell'anno scorso la gente capirà ancora di più (spero) che PEs non merita, non bisogna farsi prendere in giro...devono capire che il gioco è letteralmente uno skifo..devono ripartire da zero, se vogliono colmare quel divario che ormai pare inarrivabileIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioè la realtà..la d'ura realtà...
cos'è la URA?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioè la realtà..la d'ura realtà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIngengè, cambia nick!!!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioInsomma io da inossidabile fan di PES fin dai tempi della PlayStation1 e della PlayStation2 devo convertirmi per la PlayStation3 a Fifa ?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta