The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

A dire il vero le missioni sono infinite, intendo quelle nella sezione " varie ", il gioco le genera automaticamente di continuo. è chiaro quelle sono pallose e io le faccio giusto per esperienza/soldi, ma tutte le principali non c'è dubbio che le farò
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• 619619
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 3728
      • 282
      • 156
      • Brianza
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      A dire il vero le missioni sono infinite, intendo quelle nella sezione " varie ", il gioco le genera automaticamente di continuo. è chiaro quelle sono pallose e io le faccio giusto per esperienza/soldi, ma tutte le principali non c'è dubbio che le farò
      Io mi sono accorto di essere al 50% come trofei, con alcuni che veramente sono dietro l'angolo
      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21300
        • 1,828
        • 3,116
        • Big City
        • Send PM

Ma sono nelle statistiche? non ho mai notato questa percentuale...
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

nelle statistiche ci sono i numeri di missioni primarie principali e secondarie. io trofei ancora sono indietro perchè sto facendo un mucchio di roba secondaria. la storia principale ne ho fatte 3 e sono a 70 e rotte ore di gioco

---------- Post added at 23:55:16 ---------- Previous post was at 23:46:36 ----------

notizia dell'ultimo minuto,rilasciata patch 1.3 skyrim che riaggiusta le debolezze magiche e i vari problemi riscontrati fino ad ora !
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• 619619
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 3728
            • 282
            • 156
            • Brianza
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            nelle statistiche ci sono i numeri di missioni primarie principali e secondarie. io trofei ancora sono indietro perchè sto facendo un mucchio di roba secondaria. la storia principale ne ho fatte 3 e sono a 70 e rotte ore di gioco

---------- Post added at 23:55:16 ---------- Previous post was at 23:46:36 ----------

notizia dell'ultimo minuto,rilasciata patch 1.3 skyrim che riaggiusta le debolezze magiche e i vari problemi riscontrati fino ad ora !
            Idem, io sono arrivato fino a parlare con il drago nella storia principale, e bon, è in attesa...
            Oggi ho cominciato la dark brotherhood e la quest del museo, livello 51, 72h di gioco :O

E ho giocato tutta sera con la nuova patch, alla fine si è messo a scattare decisamente come sempre, era il segnale per chiudere qui la serata...
            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

Ho iniziato anch'io sul botolo,lo prendo a piccole dosi,sono elfo alto lv4.Voi che dite meglio super-specializzati o polivalenti?Le side quest si possono fare anche dopo la main o scompaiono come in Mass Effect?I problemi di scatti,ecc,stanno solo sulla ps3 o anche sul botolo?

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Ho iniziato anch'io sul botolo,lo prendo a piccole dosi,sono elfo alto lv4.Voi che dite meglio super-specializzati o polivalenti?Le side quest si possono fare anche dopo la main o scompaiono come in Mass Effect?I problemi di scatti,ecc,stanno solo sulla ps3 o anche sul botolo?
                i problemi di scatti o bug da quanto ho recepito, è individuale. Io in 72 ore di gioco ho riscontrato 3 bug, quello classico che colpisce tutti delle resistenze risolto con la patch uscita ieri sera, un pg della storia principale che non midava la quest ma andando direttamente nel posto che ti indicava potevi continuare senza problemi, e un freeze che mi ha fatto riavviare. Del resto mi è andato liscissimo sempre. Ci sono utenti che pare non riescano proprio a giocare tanto gli va da schifo ( così dicono ).
                La specializzazione è troppo personale, dipende dal tuo modo di giocare, io uso tutto e mi trovo bene, sicuramente due skills che tutti dovrebbero portare a 100 sono incantamento e forgiatura, sono indispensabili.

---------- Post added at 14:25:26 ---------- Previous post was at 11:28:31 ----------

Armatura draedrica completata, ora devo solo aumentare l'incantamento, è una figata paurosa sono cattivissimo

Commenta

• Sartorio
                  Non utente di Bodyweb
                  • Dec 2004
                  • 7305
                  • 369
                  • 118
                  • Società Civile
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Polivalente, perché anche non volendo ti ritrovi a sviluppare altre abilità.
                  Elfo alto parte bene di magika, puoi fare una cosa ibrida sviluppando armatura leggera ed armi ad una mano.
                  Magie di distruzione ed evocazione.

Ai primi livelli sviluppa la forgiatura, nella forgia di riverwood, fottendo lingotti che respawnano dopo qualche giorno, produci pugnali d'acciaio.
                  Trovi sul tavolo della forgia anche uno scudo d'acciaio, e l'elmo con le corna. Sempre a riverwood prendi come compagno l'elfo che ti migliora l'abilità con l'arco, e puoi riprenderti i soldi da lui, attraverso il menù di commercio. Poi puoi creare pozioni semplici tipo ranuncolo e grano per la salute, che puoi usare o rivendere.

---------- Post added at 19:47:37 ---------- Previous post was at 19:38:12 ----------

Dimenticavo, come pozione degli inizi, puoi fare anche la fortifica evocazione: con farina d'ossa (che troverai sui corpi dei draugur, nel tumulo delle cascate tristi ed in tutti i dungeon sucessivi) e lavanda che si trova quasi ovunque a whiterun (la prima grande città che visiterai).
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

dipende se farà quella via, io che tendenzialmente vado sempre dalla parte opposta dell'indicatore della mappa, ho come prima città visitata markhart

Commenta

• Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

Guarda se avessi saputo così tante cose all'inizio, avrei fatto delle scelte molto diverse:

Tipo per markart è inutile arrivarci a piedi quando cominciando la quest dell'ubriaco nella taverna di whiterun ti ritrovi teletrasportato lì, facendoti addestrare dai maestri delle varie abilità, e fottendogli i soldi che gli hai appena dato, sale il borseggio a mille e puoi addestrarti in parecchie cose fighe.
                      Il pg più agevolato è il ladro\assassino con alta furtività, arco e pugnale incantato, svuoti intere aree senza che neppure si accorgano di te.

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Si su markhart me ne sono accorto pure io, infatti ci sono rimasto, ma a me importa esplorare quindi andava bene così.

Commenta

• Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

Ad esplorare c'è sempre più gusto, meglio che spostarsi in carrozza nelle città principali, però mettere in fila un preciso ordine di missioni ti agevola tantissimo nel percorso, e magari te ne rendi conto solo dopo. Secondo me è studiata apposta per fartelo rigiocare con pg diversi

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • A casa di socio a falsificare CV
                            • Send PM

un piccolo trucchetto per riprendersi i soldi dagli npc che allenano le varie skill se siete in un luogo "amico" (come le sedi delle varie gilde) e se avete l'urlo congelante: quando avete finito il training, congelate il vostro allenatore e nel momento in cui si rialza tutto stordito mettetevi furtivi e potete riprendervi i soldi senza alcuna conseguenza. Scoperto totalmente per caso.

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21300
                              • 1,828
                              • 3,116
                              • Big City
                              • Send PM

Equipaggiate il vostro compagno con le migliori frecce ( basta una soltanto ) e recuperata dai corpi dei nemici infiniti frecce dal vostro alleato
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

***** ho riscontrato un bug bruttissimo. a Labyrinthian c'è un labirinto dove devi usare la magia per aprire le varie porte, ma con la lingua italiana spagnola tedesca francese e polacca, le porte non si aprono anche se si casta il corretto incantesimo, bisogna cambiare la lingua del gioco, cosa non possibile.. tocca aspettare che la risolvino

Commenta

Working...
                                X