ah ecco, non ci sono ancora arrivato per ora ho visitato solitude whiterun markhart windhelm e winterhold
The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAhahahah maledetto utente dal nick numerico volevo stuzzicargli la curiosità!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
eppure ho esplorato gran parte della mappa, posso dire che almeno il 70% l'ho esplorata e parlo con ogni pg che incontro, eppure niente.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio per ora non ho ancora trovato quella gilda, non so nemmeno in che città si trovi, ho però completato quella dei maghi che è fighissima, veramente una storia e tutte missioni molto belle e longeviOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
maledette guardie di Markarth... corrotte e baldanzose... non si può nemmeno indagare su un omicidio che ti arrivano tutti addosso e ti intimidiscono... e mi uccidono pure un amico... adesso ho una taglia di 5000 perchè ho ucciso un po di guardie...ma ritornerò *****...ritornerò con il mio esercito di draghi... un giorno...
Commenta
-
-
stai svolgendo la missione che si attiva appena arrivi a markhart ?! io non sono riuscito a completarla ancoraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
esatto. io non la sono riuscita a finire perchè non da marcatori e devi cercare a random.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si si, da dei marcatori fino a un certo punto, e uno in particolare è buggato, i lresto te lo devi cercare per gli affari tuoi, per quello non l'ho continuataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostai svolgendo la missione che si attiva appena arrivi a markhart ?! io non sono riuscito a completarla ancora
Commenta
-
-
io ci sono stato in prigione ma non è successo niente. Oltretutto ci sono andato perchè mi hanno beccato mentre scassinavo la porta per entrarci ho fatto fuori 15-16 guardie e alla fine mi sono fatto prendere, li dentro a parte una missione per dell'idromele non ho trovato nient'altro. Io devo trovare una chiave e devo parlare con un tizio che sta dentro la costruzione con tutti i poveracci, ma sto tizio nonostante ci parlo e ha il marcatore addosso, non mi parla, mi dice una frase sola e non m ifa andare avanti per la missione, dovrò riguardarci con skyrim wiki sotto manoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta