The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

iniziato 2 giorni fa!
    è una droga
    sto finendo tutte le quest di Whiterun...
    e sono un Licantropo ahahah

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

arrivato a riften finalmente, molto carina la città, ben disposta e semplice per trovare tutti i pg, una catervia di missioni, questo è il mio genere di città, altro che windhelm
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• sabon
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 358
        • 8
        • 9
        • Send PM

io so ancora na pippa livello sei e non riesco a far la missione dei compagni guai a skyrim... mi chiede di killare il capo di una caverna ma i falmer mi buttano giù prima di completarla

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

girovaga un pò esplora e cresci di livello. Devi anche capire cosa tirare su come potenziare il tuo pg quali approcci d'attacco effettuare, ci vuole un pò per capire come svilupparsi al meglio
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• sabon
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 358
            • 8
            • 9
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            girovaga un pò esplora e cresci di livello. Devi anche capire cosa tirare su come potenziare il tuo pg quali approcci d'attacco effettuare, ci vuole un pò per capire come svilupparsi al meglio
            mi sapresti dare qualche consiglio, visto che ti vedo più esperto? per esempio, io ora quando salgo di livello aumento sempre vigore magika e vita allo stesso modo , senza dare punti in più a una o l'altra...sbaglio? e i punti ? io combatto con spada orchesca in un braccio e magia nell'altro, quindi sto aumentando sempre magia e armi a una mano, poi quando vedo in giro npc che in cambio di soldi ti addestrano un pò mi affido a loro

Commenta

• 619619
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 3728
              • 282
              • 156
              • Brianza
              • Send PM

Io alla fine ho smesso di giocarci, dopo 110h e arrivato al livello 69, non posso prendere il trofeo platino perché per sbaglio 100h fa ho ammazzato una che serviva per un oggetto, allora fanculo tutto, tutti gli altri trofei li avevo presi ***** :!
              Dovrei rifarmi da capo il gioco per prendere tutti e 15 gli artefatti dedraedrici, ma siccome per alcuni devi essere almeno al livello 30, direi che non ci sono speranze, è finita.
              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggio
                mi sapresti dare qualche consiglio, visto che ti vedo più esperto? per esempio, io ora quando salgo di livello aumento sempre vigore magika e vita allo stesso modo , senza dare punti in più a una o l'altra...sbaglio? e i punti ? io combatto con spada orchesca in un braccio e magia nell'altro, quindi sto aumentando sempre magia e armi a una mano, poi quando vedo in giro npc che in cambio di soldi ti addestrano un pò mi affido a loro
                Dipende da cosa vuoi usare. Se tu usi magia e armi a una mano sono fondamentali sia la magicka che il vigore. dipende poi dalla magia che usi. Se usi distruzione allora
                la magicka è fondamentale se usi il recupero o l'evocazione puoi dedicarci qualche punto in meno, illusione idem. Più avanti nel gioco, quando inizierai a capire come forgiare le tue armature dovrai tirare su anche incantamento e forgia ( fallo subito decidendo quale armatura vorrai portare in modo da non sprecare punti in armature inutili ) e con l'incantamento puoi sopperire alle varie mancanze del tuo pg. io per esempio per ovviare alla mancanza di magicka ho creato un amuleto che da più 70 punti alla magicka, poi con incantamento a 100% puoi mettere due magie a pezzo, quindi fai presto a sopperire alle mancanze

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                Io alla fine ho smesso di giocarci, dopo 110h e arrivato al livello 69, non posso prendere il trofeo platino perché per sbaglio 100h fa ho ammazzato una che serviva per un oggetto, allora fanculo tutto, tutti gli altri trofei li avevo presi ***** :!
                Dovrei rifarmi da capo il gioco per prendere tutti e 15 gli artefatti dedraedrici, ma siccome per alcuni devi essere almeno al livello 30, direi che non ci sono speranze, è finita.
                prova ad aspettare 30 giorni del gioco. Da quel che so dopo 30 giorni del gioco i posti si ripopolano, forse con un pò di culo anche le persone uccise vengono resuscitate. cazzarola, in effetti uccidere un pg fondamentale ai platini è qualcosa che può verificarsi con poco, infatti tento sempre di stare attento a chi attacco o meno, a volte nelle città fuggire e lasciar perdere è meglio o si rischia grosso

Commenta

• Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21300
                  • 1,828
                  • 3,116
                  • Big City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                  Decisione saggia direi
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548
                    • 481
                    • 705
                    • Catania!!!
                    • Send PM

Ingegnere88

Commenta

• 619619
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 3728
                      • 282
                      • 156
                      • Brianza
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Decisione saggia direi
                      Indeed?

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      prova ad aspettare 30 giorni del gioco. Da quel che so dopo 30 giorni del gioco i posti si ripopolano, forse con un pò di culo anche le persone uccise vengono resuscitate. cazzarola, in effetti uccidere un pg fondamentale ai platini è qualcosa che può verificarsi con poco, infatti tento sempre di stare attento a chi attacco o meno, a volte nelle città fuggire e lasciar perdere è meglio o si rischia grosso
                      Non so, è una quest, non è un dungeron, me la da come fallita nella lista
                      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Ingegnere88
                        Super Digital abUSER
                        • May 2008
                        • 9548
                        • 481
                        • 705
                        • Catania!!!
                        • Send PM

Ingegnere88

Commenta

• Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

Ahahaha ve l'avevo detto che era una droga!
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

ho intrapreso la difficile decisione. sposerò un uomo. scusami wallara, che il tuo perdono sia misericordioso.

Commenta

• Ingegnere88
                              Super Digital abUSER
                              • May 2008
                              • 9548
                              • 481
                              • 705
                              • Catania!!!
                              • Send PM

Ingegnere88

Commenta

• Ten. kawalsky
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2009
                                • 1536
                                • 197
                                • 289
                                • Treviso
                                • Send PM

vai sereno, io ne ho sposati due per avere rendita doppia

Commenta

Working...
                                X