If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]
Si, volevo disintossicarmi, ma ho fatto la cazzata SPOILER Finendo la campagna in automatico le missioni dell'impero/manto della tempesta finiscono, che tu le abbia fatte o no, nel mio caso no
Avevo annullato il tempo libero, adesso finisco le missioni delle gilde e spero di smettere
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Si, volevo disintossicarmi, ma ho fatto la cazzata SPOILER Finendo la campagna in automatico le missioni dell'impero/manto della tempesta finiscono, che tu le abbia fatte o no, nel mio caso no
Avevo annullato il tempo libero, adesso finisco le missioni delle gilde e spero di smettere
Fortunatamente io a oltre 65h di gioco ancora devo fare parecchio per la quest principale, ho già finito gilda dei maghi e dei ladri
N' altro spoiler cmq dura pochetto, è scivolata via velocemente... poco più lunga delle missioni delle gilde....
Era immaginabile, non è che possa andare avanti più di tanto, specie con la visione distorta del tempo di chi gioca a skyrim, 60h e non hai fatto un ***** XD
io sto a 75 ore e non ho finito le missioni di nessuna gilda, tre missioni principali ma ne ho svolte una marea secondarie e varie. Oltretutto oggi sono entrato in un tempio nanico ( che io detesto, sono troppo grandi ) e ho iniziato una missione esageratamente infame alla ricerca di 30 piante particolari che si trovano solo li, ben nascoste e che sicuramente come premio non daranno un *****.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
io sto a 75 ore e non ho finito le missioni di nessuna gilda, tre missioni principali ma ne ho svolte una marea secondarie e varie. Oltretutto oggi sono entrato in un tempio nanico ( che io detesto, sono troppo grandi ) e ho iniziato una missione esageratamente infame alla ricerca di 30 piante particolari che si trovano solo li, ben nascoste e che sicuramente come premio non daranno un *****.
Che palle, trovare roba o persone non segnalate sul "gps" è la cosa più odiosa...
Sono le piante cremisi? meglio che non ti dica nulla in caso
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
si sono quelle e le ho trovate tutte, anzi ne ho trovate 31 . per completare la missione devo andare in un tizio in una parte della mappa non ancora esplorata, la lascio per quando mi dirigo verso riften
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta