Comunque questo bug della nuova patch che annulla le difese elementari, si fa sentire. Cioè ho fatto una missione dentro un faro che era immane, contro dei falmer che posso fare fuori senza problemi, arco e frecce avvelenate mi disintegravano.. e sono quasi a livello 50. Anche contro i draghi.. sono andato a vendere un pò di roba a riverwood e sono bloccato li da un drago che appare e che mi secca con un soffio di fuoco, nonostante pozioni e difese alte. spero risolvano presto perchè è molto grave come cosa.
The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioComunque questo bug della nuova patch che annulla le difese elementari, si fa sentire. Cioè ho fatto una missione dentro un faro che era immane, contro dei falmer che posso fare fuori senza problemi, arco e frecce avvelenate mi disintegravano.. e sono quasi a livello 50. Anche contro i draghi.. sono andato a vendere un pò di roba a riverwood e sono bloccato li da un drago che appare e che mi secca con un soffio di fuoco, nonostante pozioni e difese alte. spero risolvano presto perchè è molto grave come cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocredo di aver capito quale missione dici, quella dove bisogna trovare il colpevole dell'omicidio... girando per skyrim ho trovato un tempio a nord ovest dove una dea mi chiedeva di recuperarle non so quale gemma, mi segna la missione esattamente dentro al faro, ma dubito che sia lì dato che nel sotterraneo del faro c'è un'altra quest da fare. Ne sai qualcosa?
Per la tua quest :
Io ho fatto una quest di una dea che mi chiede di recuperare una pietra, per caso prima di farti partire per la missione ti solleva da terra e ti trasporta nel cielo ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioEsattamente quella quest bravo.
Per la tua quest :
Io ho fatto una quest di una dea che mi chiede di recuperare una pietra, per caso prima di farti partire per la missione ti solleva da terra e ti trasporta nel cielo ?!
Commenta
-
-
Allora non è quella che ho fatto ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocredo di aver capito quale missione dici, quella dove bisogna trovare il colpevole dell'omicidio... girando per skyrim ho trovato un tempio a nord ovest dove una dea mi chiedeva di recuperarle non so quale gemma, mi segna la missione esattamente dentro al faro, ma dubito che sia lì dato che nel sotterraneo del faro c'è un'altra quest da fare. Ne sai qualcosa?
SPOILER!!
un grosso coso che somiglia ad uno scorpione?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioAllora non è quella che ho fatto ioOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio l'ho fatto qst faro mi sa se è qll che dico io si trova un po' prima dell'accademia dei maghi, l'ho visto mentre arrivavo li e ci sono entrato. Ero a livello basso ma nonostante tutto sono riuscito a finirlo... per caso il colpevole dell'omicidio era:
SPOILER!!
un grosso coso che somiglia ad uno scorpione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
il mio argoniano copulava con un uomo. in nome di gabriellus e wallara l'ho ucciso prima che la nefandezza morale infettasse Skyrim e le umili tradizioni contadine.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Hai finito la campagna !? cazz io ho fatto si e no 3 missioniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta