Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]
Collapse
X
-
ancora 5 punti e la mia forgiatura è a 100, e vai di armatura draedica!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
devi avere forgia a 100 e usare ossa e scaglie di drago ma sono consigliabili solo se hai armatura leggera. l'armatura pesante più potente è quella draedrica, quelle di drago sono forti solo se leggereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodevi avere forgia a 100 e usare ossa e scaglie di drago ma sono consigliabili solo se hai armatura leggera. l'armatura pesante più potente è quella draedrica, quelle di drago sono forti solo se leggere
Commenta
-
-
Oh cavolo, mi ero perso questo topic!
Forse perché giocando a Skyrim non ho tempo
---------- Post added at 16:10:08 ---------- Previous post was at 16:06:14 ----------
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSpoiler
Non riesco ad uccidere Morokei a Labyrintian... sono un arciere, i miei colpi non gli fanno nulla e con tre fulminate mi seccaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Alla fine è schiattato quando ha finito la magika non attaccava praticamente più...
Spoiler
Qualcuno ha fatto la missione a solitude del daedra impazzito? a me sembra buggata,ho risolto tutte le prove ma mon mi fa uscire...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioAlla fine è schiattato quando ha finito la magika non attaccava praticamente più...
Spoiler
Qualcuno ha fatto la missione a solitude del daedra impazzito? a me sembra buggata,ho risolto tutte le prove ma mon mi fa uscire...
a me l'ha data a markhart comunque anche a me sembrava buggata ma non ricordo come ne sono uscito fuori, il modo c'è comunqueOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioAlla fine è schiattato quando ha finito la magika non attaccava praticamente più...
Spoiler
Qualcuno ha fatto la missione a solitude del daedra impazzito? a me sembra buggata,ho risolto tutte le prove ma mon mi fa uscire...
Se sì, una volta raggiunta l'ultima prova nell'arena, dove c'è quel mostro di fuoco che non muore e tu non puoi farci nulla, torna a parlare con il tizio al tavolo.Se sì
---------- Post added at 18:59:31 ---------- Previous post was at 18:57:19 ----------
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio ormai giro cn la maschera di morokeiAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Oggi era giornata d'avventura. Mi sono deciso ad esplorare la zona orientale. Taglio da poco dopo whiterun e mi incammino. Enormi distese di ghiaccio, iceberg, tutto. Folate di vento che mi accompagnano, grotte e locations ovunque, un mondo ricchissimo. a un certo punto arrivo in un piccolo tempio, mi giro e vedo un gigantesco masso apparire nella nebbia con un enorme torre che spunta sopra. Sono passato dietro winterhold uno spettacolo, oltretutto la mia mappa segna molti posti dietro la città, quindi domani visiterò tutto ciò che c'è dietro winterhold e poi si entra. sto gioco è uno spettacolo continuo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
è stupendo perchè ogni tanto ti giri e boom, ambientazione fantasy epica che ti si para davanti e stai li mezz'ora incantato. non vedo l'ora che escano i dlc, sto gioco non deve finire maiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè stupendo perchè ogni tanto ti giri e boom, ambientazione fantasy epica che ti si para davanti e stai li mezz'ora incantato. non vedo l'ora che escano i dlc, sto gioco non deve finire mai
Seriamente ci sto giocando troppo,spengo la play solo per andare all'uni o in palestra,maledetti giochi di ruolo !
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta