ho un problema. Ho installato la stock 2.3.5 ma ho visto che ha il bootloader bloccato e quindi andando ad installare la cyano mi si blocca il processo di installazione quasi all'inizio. Come posso fare? Avevo pensato di installare qualche stock vecchia, tipo la 2.3.3 ma non riesco a trovarla! Inoltre provando anche a mettere la Revolution 2.7.1 non c'è verso perchè il programma mi si blocca all'avvio. Avete soluzioni? Grazie.
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioho un problema. Ho installato la stock 2.3.5 ma ho visto che ha il bootloader bloccato e quindi andando ad installare la cyano mi si blocca il processo di installazione quasi all'inizio. Come posso fare? Avevo pensato di installare qualche stock vecchia, tipo la 2.3.3 ma non riesco a trovarla! Inoltre provando anche a mettere la Revolution 2.7.1 non c'è verso perchè il programma mi si blocca all'avvio. Avete soluzioni? Grazie.
cmq lascia perdere la cyano x il momento e installa assolutissimamente la revolution!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiociao big grazie, allora, si è un no brand, poi appena mi arriva controllo tutto..
del resto non ci ho capito molto..quindi appena ce l'ho tra le mani mi sa che dovrai seguirmi passo passo se non ti dispiace! oppure qualche guida!..grazie per ora!
arrivato oggi il GS II !!
big, hai rep!
Commenta
-
-
Raga 199€ per il galaxy S 1 nuovo come sono?
Commenta
-
-
Buoni.. ! dove lo prendi ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioDa domani al MW è in sottocostoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioOcchio che è il galaxy i9003, cambia qualcosina rispetto al i9000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioTipo? lo volevo prendere a mia sorella (18 anni) così da smanettarci un po anch'io e vedere finalmente sto android
Ma per 199€ e darlo alla sorella, chissene!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
199€ è comunque ottimo!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta