niente! ho provato ad installare in tutti i modi la cyano ma non va! porca!!!
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Ho iniziato la laurea magistrale ... Quindi sono all'uni... Dove per connettermi uso l'hsdpa dell's2 (con 3)... Connesso all'ipad via wifi tehtering ... E va una scheggia...
Quindi oggi farò un bel test... Una sfida tra questa usanza che ho scritto sopra... Contro il pc portatile della mia ragazza che usa la chiavetta sempre con la 3... Sono proprio curioso di vedere chi vince
Commenta
-
-
collegandomi dal galaxy non riesco a scrivere i commenti qui su BW. Lo visualizzo perfettamente ma non riesco a scrivere. succede anche a voi ?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiocollegandomi dal galaxy non riesco a scrivere i commenti qui su BW. Lo visualizzo perfettamente ma non riesco a scrivere. succede anche a voi ?
PS
ragazzi, un mio amico si è comprato il GS2 bianco. è stupendo!!!! veramente!!! ditero non è zigrinato "ruvido" ma liscio e lucido! la cornice è cromata! veramente bello!!!
Ci stò facendo un pensierino!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioammazza che schifezza!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomi intrufolo ragassi
1 questo samsung è come un nokia ? collego al pc copia incolla foto, video, mp3 ??
2 trasferimento rubrica facile o mi devo sparare come se comprassi l'iphone ??
Azzieeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioCmq, anche se in senso positivo, non è mai bello dire: come un nokia
RepAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
ahah bhè si i nokia ormai son tanti tanti passi indietro...Last edited by marcu9; 14-10-2011, 23:46:56.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta