Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    big hai testato la durata della batteria facendo cose normali del tipo: due o tre chiamate al giorno , no connessioni e scaricamenti vari, a quante ora arriva?
    senza connessioni?

solo chiamate?????????????

facendo qualche chiamata al giorno e basta minimo arriva a 3/4 giorni .. minimo

adesso la ki4 ha migliorato ancora di più l'autonomia... comunque la connessione 3g succhia... tutto qui

---------- Post added 24-09-2011 at 00:52:51 ---------- Previous post was 23-09-2011 at 23:33:46 ----------

la cosa forte è che.. con il pc non ho scaricato manco una canzone in quanto ho le porte del mulo bloccate ... le devo aprire tenendo conto che ho il netgear adesso...

mentre col cel ho scaricato una trentina di canzoni... assurdo

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21333
      • 1,833
      • 3,126
      • Big City
      • Send PM

Con la Vodafone di mer.. sforo sempre i 500 MB mensili... che palle...
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

vodafone l'operatore dei bimbiminchia e le loro infinity!! per carità...

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Che fai,posti cazzate e poi chiudi il thread per non ricevere risposte?
          E io ti rispondo quì: Samsung è nel baratro tra le mancate commesse da parte di Apple e Google che la stà per mollare per puntare tutto su Motorola seguendo il business Apple.Se Apple volesse potrebbe acquistare Samsung da un giorno all'altro,se non lo fà è perchè è inutile acquistare un'azienda di falsari,non ci sarebbe alcun beneficio,tanto ci penserà Google a segargli le gambe.L'iphone4 ha venduto almeno 10 volte il GS2,continua a vendere più del GS2 dopo 15 mesi dall'uscita,quindi fammi capire chi ha stracciato cosa

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

Basta con questo teatrino. E' un avvertimento.

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

Samsung Galaxy S2 raggiunto 10 milioni di vendite

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Senior
                • May 2009
                • 42265
                • 749
                • 449
                • Sicilia
                • Send PM

Grande complimenti !!!

P.s visto che voi siete i possessori di questo cel.. e io ho solamente visto le prove su telefonino.net ..
                Potete rispondere a qualche domanda che mi verrà in mente da ora in futuro ?

ex .

1) è possibile scaricare musica dal cel stesso ? se si, a quale prezzo?
                2) avete a disposizione dall'acquisto gratis un navigatore satellitare ?
                3) Lessi da qualche parte che per colpa del processore non si possono scaricare i giochi gameloft.. è vero? che giochi si possono avere su questo cel ? mediocri ?
                4) Si possono vedere i film in streaming megavideo su internet ?

perora mi sono venute in mente queste domande, casomai in seguito ne farò altre, grazie per chi risponderà
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

1- certo.. l'altro giorno non riuscivo col pc e quindi ho scaricato una 30ina di canzoni dal cel gratis... in 20 minuti...
                  2- c'è maps... ma poi puoi mettere anche sygic tranquillamente
                  3- di giochi non me ne intendo... si e no se riesco a fare una partita con l'xbox360 .. non mi metto mica a giocare con il cel
                  4- si certo che puoi... ci mancherebbe...

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Senior
                    • May 2009
                    • 42265
                    • 749
                    • 449
                    • Sicilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    1- certo.. l'altro giorno non riuscivo col pc e quindi ho scaricato una 30ina di canzoni dal cel gratis... in 20 minuti...
                    2- c'è maps... ma poi puoi mettere anche sygic tranquillamente
                    3- di giochi non me ne intendo... si e no se riesco a fare una partita con l'xbox360 .. non mi metto mica a giocare con il cel
                    4- si certo che puoi... ci mancherebbe...
                    Ottimo grazie !
                    Altre cose venute in mente...

1) è possibile mettere dei codici di sicurezza nel telefono? magari nelle applicazioni ? tipo messaggi etc.
                    2) è possibile chattare su facebook ?
                    3) per vedere le email si deve andare appositamente su internet>hotmail ? o c'è qualche applicazione che te le riceve immediatamente, come fossero messaggi ?
                    4) è possibile videochiamarsi con skype ?

Ovviamente sempre grazie, le domande che ho sono tante, non avendo un telefono di questa generazione ho diversi dubbi.
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

1- si.. se ho capito cosa intendi
                      2- certo
                      3- c'è il client email .. lo imposti con ogni tua email.. e quando ti colleghi se hai attivato la sincronizzazione ti controlla tutti gli account.. poi per esempio gmail funziona in push
                      4- si

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Senior
                        • May 2009
                        • 42265
                        • 749
                        • 449
                        • Sicilia
                        • Send PM

Tutto ciò che mi è venuto in mente finora con questo G.S.2 si può fare tranquillamente! interessante
                        Una qualche lacuna "grave" l'avrà.. no ?

Commenta

• Argor
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 3832
                          • 423
                          • 748
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Tutto ciò che mi è venuto in mente finora con questo G.S.2 si può fare tranquillamente! interessante
                          Una qualche lacuna "grave" l'avrà.. no ?
                          Da quello che ho sentito fin'ora nessuna

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Senior
                            • May 2009
                            • 42265
                            • 749
                            • 449
                            • Sicilia
                            • Send PM

Samsung ha annunciato due varianti del "top di gamma" Galaxy S II destinate al mercato coreano.

Samsung Galaxy S II LTE
                            Il Galaxy S II LTE, annunciato all'IFA nelle scorse settimane, supporta le reti 4G, ha uno spessore di 9,5 millimetri, processore dual-core da 1.5GHz, display Super AMOLED da 4.5 pollici WVGA, fotocamera da 8 megapixel, memoria interna da 16 GB espandibile, connettività WiFi, Bluetooth, ricevitore GPS, NFC e batteria 1850mAh. Il Galaxy S II LTE sarà commercializzato tramite il gestore SK Telecom.

Samsung Galaxy S II HD LTE
                            Il Galaxy S II HD LTE vanta un display HD Super AMOLED da 4,65 pollici con risoluzione di 1280 × 720 pixel, supporto alle reti 4G, HSPA+ e Rev.A. Le altre caratteristiche sono le medesime dell'Galaxy S II LTE. Questo smartphone sarà disponibile tramite SK Telecom, KT e LG U+.

Non ci sono al momento informazioni sull'arrivo di questi device anche sul mercato europeo.

Non saranno tantissimi cambiamenti, ma sicuramente qualcosa in più di quello che troviamo in Europa c'è !
                            In neretto è messo in evidenza..perchè solo mercato Koreano?..

p.s ovviamente chi già possiede un Samsung Galaxy s2, difficilmente si comprerebbe questo modello più avanzato, ma per chi non l'ha proprio, sceglierebbe senz'altro questo.

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

conviene cambiarlo solo per il prossimo galaxy s3 .... ma parliamo del 2012... ci vogliono molti mesi ancora... quindi stai sereno e prendi l's2

Commenta

• Argor
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2009
                                • 3832
                                • 423
                                • 748
                                • Send PM

forse per il 2012 mi sarò tolto le pezze dal culo, per ora continuo con il mio samsung adottato

neanche il mio nokia precedente era così povero

Commenta

Working...
                                X