_
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofantastico. però esteticamente secondo me potevano fare qualcosa di meglio. sul fronte del design ancora sony resta imbattuta (seguita da htc), imho.
riky non credere..anche a me dalle foto non piaceva per nulla esteticamente..provandolo e tenendolo in mano è tutta un'altra cosa, non so come spiegare ma è quel tipo di design classico ( un pò quadrato) che appassiona..rispetto al galaxy s è meno bombato questo S2!
poi ovvio, gusti personali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofantastico. però esteticamente secondo me potevano fare qualcosa di meglio. sul fronte del design ancora sony resta imbattuta (seguita da htc), imho.
IMHO
Qui vedo che Samsung ha voluto creare un design anteriore simile all'Iphone, ma non come i materiali dell'Iphone ovvero: angoli arrotondati, un tasto centrale che va alla Home, e lo stesso colore nero...
Questa non è stata una scelta buona, perchè il telefono merita: l'hardware è impressionante, il telefono vanta un Amoled Plus, il software è Android (ultima versione), un design più innovativo e accattivante lo avrebbe consacrato telefono dell'anno, prima che uscisse l'iphone 5
Ciò però non mi fa cambiare idea sull'acquisto del 25 Maggio
Commenta
-
-
personalmente trovo abbastanza inutili sia la cam frontale (qualcuno che ha l'iphone4 magari mi potrà dire se l'ha mai usata, oltre che per farsi delle foto da ****** in bagno) e la fotocamera così "potente": se uno avesse veramente bisogno di una fotocamera da8mega, non si accontenterebbe mai di fare foto col cellulare, quindi è un po' come mettere l'alettone sulla panda. però alla gente piace avere queste vie di mezzo che non può/sa sfruttare (nonostante non sappia cosa siano e nonostante non siano certo quelli a fare la qualità di una fotocamera), quindi capisco la scelta di mercato.
Commenta
-
-
Io (se non avessi iphone4 e aspettassi iphone5) aspetterei l'uscita di questo per prendermi un Galaxy S (1) a meno della metà del prezzo.
In soldoni l'unica cosa che cambia è il processore dual-core,che non serve a nulla se non ai giochini (che cmq non saranno ottimizzati,basti pensare che su iPhone4 escono robe che su Android sono inimmaginabili,per via della frammentazione dell'hardware).La questione della reattività imho è acqua passata,non riesco a pensare ad un galaxy s o un iphone 4 "più reattivi" nelle attività quotidiane,a meno che non ci mettiamo a cronometrare i nanosecondi con cui si aprono le pagine web...
non a caso se dovesse uscire un'iphone4s,con solo dual-core e fotocamera migliorata,beh mi incazzerei non poco.
Infine chiudo dicendo che come è "poco furbo" comprare un'iphone a fine ciclo vitale,lo è altrettanto comprare un android al lancio,data la svalutation...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biondo17 Visualizza Messaggiocomparato con iphone 4 non c'è storia..... MA VA^?????????!??!?!?!? scoperto l'acqua calda!!
iphone 4 ha un anno... galaxy S2 è uscito..ORA..
compariamolo con iphone 5 (4s) che sia, cosi ha piu senso..
Commenta
-
-
Avendo il Galaxy S per ora non mi interessa dato che ha solo qualcosa in più rispetto al predecessore e non c'è un innovamento importante.
Per chi ha un cell più anzianotto sarebbe un buon acquisto, anche se io aspetterei i prossimi mesi in maniera tale che il software sia migliorato ed il prezzo sceso.
Io cmq aspetto la prossima generazioneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta