Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocoi dispositivi wi-fi o bt esiste già qualcosa? sarebbe interessante
tu intendi per giocarci?
vedi se ti va bene questo
http://www.youtube.com/watch?v=bGulIF85SnM
---------- Post added at 12:29:17 ---------- Previous post was at 12:22:09 ----------
Grazie a cyanogen abbiamo a disposizione più di 250 temi per personalizzare il nostro device...
quest'ultimo tema che vi faccio vedere è dedicato ad android 4.0 ice cream sandwich... in pratica è identico... un tema fatto come il signore comanda
http://www.youtube.com/watch?v=XRIun...ayer_embedded#!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe poi sarebbe la gente che sta qui dentro ad aver la sindrome del membro corto? sei sicuro?
Cmq nel 99% dei casi io rispondo a provocazioni,del mondo android non me ne è mai fregato più di tanto dato che per me è inutile sul lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDici per il Suv (non mio,ndr) o per le braccia ectomorfiche (quelle si mie,sigh)?
Cmq nel 99% dei casi io rispondo a provocazioni,del mondo android non me ne è mai fregato più di tanto dato che per me è inutile sul lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiorom cyanogen 7.1 stabile
http://youtu.be/ofkDYedTWZQ
sorprende davvero tanto per la fluidità... è una rom velocissima a dir poco non trovate? anche tra landscape e portrait ci mette la metà di tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiola voooooglioo!mi tocca fare un deep clean ma con pit e gli altri file.mi serve una base pulita,Pasquaaaaa,help me :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioperchè mettere la cyano sul gs2^?! non ha senso imho
---------- Post added at 14:30:58 ---------- Previous post was at 14:29:54 ----------
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma non ci sono i link per le rom!!!!poi ho letto che nei casi più gravi (tipo il mio) con odin tocca mettere il pit!anche una base vecchia purchè ci siano tutti e 5 i fileeee
Finché hai una recovery CWM installata puoi installare quello che ti pare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioPraticamente da quando ho buttato la 2.3.5 con il boot loader bloccato,pur provando con Cwm ad installare rom,mi da errore a metà processo.
Se installando una rom così ti ha copiato il bootloader nuovo, non vedo perché installando nello stesso modo una rom vecchia non ti rimetta il vecchio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioVolevo un parere per un possibile acquisto:meglio il Samsung Galaxy S I9000 o L'htc Desire HD ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioAssolutamente desire hd... Di gran lunga... Vai tranquillo
Commenta
-
Commenta