Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Ip con setcpu mi ci trovo bene,comunque la batteria è veramente ridicola
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• The king of world
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 2183
      • 222
      • 304
      • Firenze
      • Send PM

Ultime modifiche che sto provando: rimesso set cpu e impostato su conservative..inoltre ho ottimizzato i voltaggi della batteria per ogni clock...ieri ho provato a stressre un pò il cell e ho ottenuto questo risultato: dalla mattina alle 7e mezza ho tenuto attivi connessione 3g; dati in back ground e sincronizzazioni con sincro di facebook ogni mezz'ora..30 minuti di navigazione internet in 3g; una trentina di messaggi ricevuti e lo stesso numero di inviati; 1 ora e poco più di telefonate; una quindicina di minuti di gioco asphalt..e una mezz'oretta di stress alla cpu per settare o voltaggi con set cpu..morale sono arrivato a mezzanotte con il 7% di batteria.....mentre invece quando spengo le connessioni e lo uso poco anche 28 ore mi dura..nn mi lamento..

Commenta

• Ma_Vi
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 307
        • 6
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Prima domanda c'è iTunes nell' S2??
        Se collego l' S2 con un cpu Mac come vengono messe le canzoni?? Sincronizzazione automatica, come se avessi iphone-mac??
        O bisogna scaricare un programma specifico? sia per inserirle che per ascoltarle?

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza Messaggio
          Prima domanda c'è iTunes nell' S2??
          Se collego l' S2 con un cpu Mac come vengono messe le canzoni?? Sincronizzazione automatica, come se avessi iphone-mac??
          O bisogna scaricare un programma specifico? sia per inserirle che per ascoltarle?
          io dico semplicemente con copa incolla
          sigpic

Commenta

• The king of world
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 2183
            • 222
            • 304
            • Firenze
            • Send PM

raga ho un paio di problemini..premetto: io ho due account mail, uno con libero e uno con gmail..allora quello con gmail l'ho aggiunto appunto nell'apposita app di sistema e fin qui tutto ok..solo che le mail non mi arrivano subito, cioè anche se attivo dati in back e connessione dati..le mail non mi arrivano appena le ricevo effettivamente nella casella..e non trovo l'opzione che mi dia un tot tempo di sincronizzazione..come faccio? è normale??

secondo problema: invece l'account di libero vado nell'app "email" nel menù..provo ad aggiungere account..lo imposto come account premium, gli do l'ok carica e dopo un pò mi dice impossibile aggiungere account e mi fa scegliere tra varie voci, tipo "pop 3" e imap qualcosa..come faccio pure qui??

grazieeeee

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

Oh signore... Itunes per l's2?

Questa è da firma

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                Oh signore... Itunes per l's2?

Questa è da firma
                Big dai... se uno le cose non le sa e ha l'umiltà di chiederle non c'è proprio niente di male.
                Poi chi invece le sa ha la libertà di scegliere se rispondere o meno.
                altrimenti i forum stessi non avrebbero motivo di esistere.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Ma_Vi
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 307
                  • 6
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Big mi correggo allora, un programma tipo iTunes.. in poche parole come si mettono??
                  Un altra cosa visto che è venuto fuori il discorso mail, non ci sono problemi a collegare un account libero con l' S2, vero??
                  Cmq se uno non sa le cosa e le chiede che problemi ci sono, siamo apposta in un forum per chiedere dei chiarimenti, poi ci sarà chi sa di più e chi di meno!!

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza Messaggio
                    Big mi correggo allora, un programma tipo iTunes.. in poche parole come si mettono??
                    Un altra cosa visto che è venuto fuori il discorso mail, non ci sono problemi a collegare un account libero con l' S2, vero??
                    Cmq se uno non sa le cosa e le chiede che problemi ci sono, siamo apposta in un forum per chiedere dei chiarimenti, poi ci sarà chi sa di più e chi di meno!!
                    Certo.. Io scherzo... Ma itunes ce l'ho talmente sulle......... Va bè lasciamo stare...

Comunque per trasferire un qualsiasi file... Colleghi il cel al pc... Poi abbassi la barra delle notifiche... Vai su usb.. E fai abilita ... E vedrai che si apre come un qualsiasi archivio di massa... Come pennetta usb ecc ecc... Quindi per metterci un qualsiasi file Basta che fai copa incolla...

---------- Post added at 12:08:24 ---------- Previous post was at 12:06:34 ----------

Per non avere problemi di driver installa kies ... Che sarebbe la suite di samsung

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                      raga ho un paio di problemini..premetto: io ho due account mail, uno con libero e uno con gmail..allora quello con gmail l'ho aggiunto appunto nell'apposita app di sistema e fin qui tutto ok..solo che le mail non mi arrivano subito, cioè anche se attivo dati in back e connessione dati..le mail non mi arrivano appena le ricevo effettivamente nella casella..e non trovo l'opzione che mi dia un tot tempo di sincronizzazione..come faccio? è normale??

secondo problema: invece l'account di libero vado nell'app "email" nel menù..provo ad aggiungere account..lo imposto come account premium, gli do l'ok carica e dopo un pò mi dice impossibile aggiungere account e mi fa scegliere tra varie voci, tipo "pop 3" e imap qualcosa..come faccio pure qui??

grazieeeee
                      occhio che libero fino a poco tempo fa non funzionava con programma per gestire la posta esterni. Ad esempio su pc non funziona con outlook e thunderbird. In parole povere per vedere l'account libero devi collegarti al loro sito

Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Ma_Vi
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 307
                        • 6
                        • 0
                        • Italia
                        • Send PM

Premetto che ho vodafone e uso account libero "ho sempre usato questo per questo non vorrei cambiarlo"!!
                        Per vedere la mail libero su S2 bisogna accedere per forza al sito di libero o si possono ricevere in automatico come se avessi gmail, che quando arriva una mail viene visualizzata una notifica??

Commenta

• The king of world
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2007
                          • 2183
                          • 222
                          • 304
                          • Firenze
                          • Send PM

già, ho fatto un pò di ricerche e sembra che non funzioni a meno che tu non abbia come operatore wind o che tu non abbia un account a pagamento di libero..quindi nulla.adesso procederò impostando il trasferimento automatico delle mail che arrivano su libero direttamente su gmail che gestisco bene dal cell ( ho risolto il problema che ho scritto ieri sera =D )

Commenta

• Conte94
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2010
                            • 2476
                            • 83
                            • 60
                            • Send PM

io a dicembre lo vorrei prendere l's2,trovato a 510 euro.

dite che si può aggiornare dalla 2.3 alla versione 4?

Commenta

• The king of world
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 2183
                              • 222
                              • 304
                              • Firenze
                              • Send PM

Conte: hanno già comunicato in via ufficiale che l's2 avrà l'aggiornamento ICS...quando uscirà!

a proposito big..ad esempio io che ho la KI4 (la flashai da cwm) con kernel ninphetamine 2.1.3 come farò ad aggiornare??..
                              Last edited by The king of world; 09-11-2011, 15:28:59.

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                                io a dicembre lo vorrei prendere l's2,trovato a 510 euro.

dite che si può aggiornare dalla 2.3 alla versione 4?
                                Lo si trova anche a me ormai...

---------- Post added at 14:42:52 ---------- Previous post was at 14:41:36 ----------

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                                Conte: hanno già comunicato in via ufficiale che l's2 avrà l'aggiornamento ICS...quando uscirà!

a proposito big..ad esempio io che ho la KI4 (la flashai da cwm) con kernel ninphetamine 2.1.3 come farò ad aggiornare??..
                                Via odin

Commenta

Working...
                                X