Ip con setcpu mi ci trovo bene,comunque la batteria è veramente ridicola
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Ultime modifiche che sto provando: rimesso set cpu e impostato su conservative..inoltre ho ottimizzato i voltaggi della batteria per ogni clock...ieri ho provato a stressre un pò il cell e ho ottenuto questo risultato: dalla mattina alle 7e mezza ho tenuto attivi connessione 3g; dati in back ground e sincronizzazioni con sincro di facebook ogni mezz'ora..30 minuti di navigazione internet in 3g; una trentina di messaggi ricevuti e lo stesso numero di inviati; 1 ora e poco più di telefonate; una quindicina di minuti di gioco asphalt..e una mezz'oretta di stress alla cpu per settare o voltaggi con set cpu..morale sono arrivato a mezzanotte con il 7% di batteria.....mentre invece quando spengo le connessioni e lo uso poco anche 28 ore mi dura..nn mi lamento..
Commenta
-
-
Prima domanda c'è iTunes nell' S2??
Se collego l' S2 con un cpu Mac come vengono messe le canzoni?? Sincronizzazione automatica, come se avessi iphone-mac??
O bisogna scaricare un programma specifico? sia per inserirle che per ascoltarle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza MessaggioPrima domanda c'è iTunes nell' S2??
Se collego l' S2 con un cpu Mac come vengono messe le canzoni?? Sincronizzazione automatica, come se avessi iphone-mac??
O bisogna scaricare un programma specifico? sia per inserirle che per ascoltarle?
Commenta
-
-
raga ho un paio di problemini..premetto: io ho due account mail, uno con libero e uno con gmail..allora quello con gmail l'ho aggiunto appunto nell'apposita app di sistema e fin qui tutto ok..solo che le mail non mi arrivano subito, cioè anche se attivo dati in back e connessione dati..le mail non mi arrivano appena le ricevo effettivamente nella casella..e non trovo l'opzione che mi dia un tot tempo di sincronizzazione..come faccio? è normale??
secondo problema: invece l'account di libero vado nell'app "email" nel menù..provo ad aggiungere account..lo imposto come account premium, gli do l'ok carica e dopo un pò mi dice impossibile aggiungere account e mi fa scegliere tra varie voci, tipo "pop 3" e imap qualcosa..come faccio pure qui??
grazieeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioOh signore... Itunes per l's2?
Questa è da firma
Poi chi invece le sa ha la libertà di scegliere se rispondere o meno.
altrimenti i forum stessi non avrebbero motivo di esistere.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Big mi correggo allora, un programma tipo iTunes.. in poche parole come si mettono??
Un altra cosa visto che è venuto fuori il discorso mail, non ci sono problemi a collegare un account libero con l' S2, vero??
Cmq se uno non sa le cosa e le chiede che problemi ci sono, siamo apposta in un forum per chiedere dei chiarimenti, poi ci sarà chi sa di più e chi di meno!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza MessaggioBig mi correggo allora, un programma tipo iTunes.. in poche parole come si mettono??
Un altra cosa visto che è venuto fuori il discorso mail, non ci sono problemi a collegare un account libero con l' S2, vero??
Cmq se uno non sa le cosa e le chiede che problemi ci sono, siamo apposta in un forum per chiedere dei chiarimenti, poi ci sarà chi sa di più e chi di meno!!
Comunque per trasferire un qualsiasi file... Colleghi il cel al pc... Poi abbassi la barra delle notifiche... Vai su usb.. E fai abilita ... E vedrai che si apre come un qualsiasi archivio di massa... Come pennetta usb ecc ecc... Quindi per metterci un qualsiasi file Basta che fai copa incolla...
---------- Post added at 12:08:24 ---------- Previous post was at 12:06:34 ----------
Per non avere problemi di driver installa kies ... Che sarebbe la suite di samsung
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioraga ho un paio di problemini..premetto: io ho due account mail, uno con libero e uno con gmail..allora quello con gmail l'ho aggiunto appunto nell'apposita app di sistema e fin qui tutto ok..solo che le mail non mi arrivano subito, cioè anche se attivo dati in back e connessione dati..le mail non mi arrivano appena le ricevo effettivamente nella casella..e non trovo l'opzione che mi dia un tot tempo di sincronizzazione..come faccio? è normale??
secondo problema: invece l'account di libero vado nell'app "email" nel menù..provo ad aggiungere account..lo imposto come account premium, gli do l'ok carica e dopo un pò mi dice impossibile aggiungere account e mi fa scegliere tra varie voci, tipo "pop 3" e imap qualcosa..come faccio pure qui??
grazieeeee
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Premetto che ho vodafone e uso account libero "ho sempre usato questo per questo non vorrei cambiarlo"!!
Per vedere la mail libero su S2 bisogna accedere per forza al sito di libero o si possono ricevere in automatico come se avessi gmail, che quando arriva una mail viene visualizzata una notifica??
Commenta
-
-
già, ho fatto un pò di ricerche e sembra che non funzioni a meno che tu non abbia come operatore wind o che tu non abbia un account a pagamento di libero..quindi nulla.adesso procederò impostando il trasferimento automatico delle mail che arrivano su libero direttamente su gmail che gestisco bene dal cell ( ho risolto il problema che ho scritto ieri sera =D )
Commenta
-
-
Conte: hanno già comunicato in via ufficiale che l's2 avrà l'aggiornamento ICS...quando uscirà!
a proposito big..ad esempio io che ho la KI4 (la flashai da cwm) con kernel ninphetamine 2.1.3 come farò ad aggiornare??..Last edited by The king of world; 09-11-2011, 15:28:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioio a dicembre lo vorrei prendere l's2,trovato a 510 euro.
dite che si può aggiornare dalla 2.3 alla versione 4?
---------- Post added at 14:42:52 ---------- Previous post was at 14:41:36 ----------
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioConte: hanno già comunicato in via ufficiale che l's2 avrà l'aggiornamento ICS...quando uscirà!
a proposito big..ad esempio io che ho la KI4 (la flashai da cwm) con kernel ninphetamine 2.1.3 come farò ad aggiornare??..
Commenta
-
Commenta