ma a quel punto, ovvero quando flasherò da odin una rom stock di ICS..il kernel mi andrà via o rimarrà ninph?..
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioConte: hanno già comunicato in via ufficiale che l's2 avrà l'aggiornamento ICS...quando uscirà!
a proposito big..ad esempio io che ho la KI4 (la flashai da cwm) con kernel ninphetamine 2.1.3 come farò ad aggiornare??..
e come prezzo 510 euro è nella media?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioma a quel punto, ovvero quando flasherò da odin una rom stock di ICS..il kernel mi andrà via o rimarrà ninph?..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiograzie mille.Forse a natale lo prendo anche sui 470 dai
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioRimarrà... Ma figurati...Ce ne saranno altri da metterevedremo quando uscirà sto benedetto ics!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiostavo guardando sul sito vodafone, l'offerta da 29 euro mensili .A parte il fatto che è poco chiara, che voi sappiate, in quei 29 euro è compreso il telefono ??
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioBIG cagami
Comunque per quanto possa essere buona l'offerta della voda... La 3 è sempre superiore come promo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiograzie big, qua la 3 non prende una ****, ma piu' che altro mi interessava capire se nei 29 euro sono compresi telefono e traffico vari
Azzieeeeeeeee
Commenta
-
Commenta