Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hollywoodundead
    Banned
    • Oct 2008
    • 1423
    • 54
    • 28
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
    Se prendi uno smartphone, MINIMO hai il WiFi (anche perché mi pare assurdo che nel 2011 non si abbia accesso a nessuna rete wifi), sennò non lo stai usando, tanto vale avere un telefono normale, aggiornare non ti serve, tanto chiamate e messaggi li manda comunque
    Sono un amante della tecnologia,il wifi non lo uso perchè non fa bene.Ci sono vari studi in giro che documentano la cosa,e ci sono altrettante soluzioni che permettono di ridurre il danno che fa,ma personalmente preferisco risolvere il problema alla radice.Oltretutto io lo smartphone non lo utilizzo per andare su internet,ho gia un pc a casa che serve per quello,lo smartphone secondo me massimo va utilizzato per chiamare,inviare sms,fare foto e video di buona qualità e vedersi qualche film in alta risoluzione se sei fuori casa.

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

ma per carità. stai sereno che se deve venirti qualcosa non è certo il wi-fi a cambiarla, anche perché siamo invasi da onde di ogni tipo anche nelle case. questo ragionamento non ha fondamento tecnico, credimi. ma non perché le onde non facciano male, ma perché vivendo in un paese civile non le puoi evitare. poi fai come ti pare, ma allora dovresti smettere di usare il cellulare, tutti gli elettrodomestici e andare a vivere su un monte in tibet (e i satelliti te li becchi lo stesso).

è come prendere la bicicletta una volta al mese per non inquinare...

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

Hai una visione particolare della tecnologia per questo dovresti prendere un telefono particolare a mio avviso....
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• 619619
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 3728
          • 282
          • 156
          • Brianza
          • Send PM

Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
          Sono un amante della tecnologia,il wifi non lo uso perchè non fa bene.Ci sono vari studi in giro che documentano la cosa,e ci sono altrettante soluzioni che permettono di ridurre il danno che fa,ma personalmente preferisco risolvere il problema alla radice.Oltretutto io lo smartphone non lo utilizzo per andare su internet,ho gia un pc a casa che serve per quello,lo smartphone secondo me massimo va utilizzato per chiamare,inviare sms,fare foto e video di buona qualità e vedersi qualche film in alta risoluzione se sei fuori casa.
          Quindi l'aggiornamento per te che senso ha? Al massimo un minimo di velocità in più che però si noterà a stento con il tuo uso Sono cose che fa un telefono qualsisai oramai, lo smartphone è per definizione connessione e applicazioni
          Foto e video di buona qualità? La fotocamera è appena decente sul wildfire, ma sopratutto: film ad alta risoluzione su uno schermo 240 x 320 da 3.2 pollici?

Per quanto riguarda il WiFi... Se per te un emissione di onde elettromagnetiche ad energia più alta e a contatto con il cranio è ok e il WiFi sparso per una stanza non lo è, non so che dire

---------- Post added at 16:05:30 ---------- Previous post was at 16:04:19 ----------

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          Hai una visione particolare della tecnologia per questo dovresti prendere un telefono particolare a mio avviso....
          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Hollywood ... Non sempre cio che scrive tel.net è vero... Mi riferisco ai dati hsdpa ed hsupa... Vai a vedere sul sito htc i veri valori che ha...

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

Per evitare le onde in prossimità del cranio ma comunque avere la possibilità di parlare fuori casa potresti usare la cabina.....
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                Per evitare le onde in prossimità del cranio ma comunque avere la possibilità di parlare fuori casa potresti usare la cabina.....

Commenta

• The king of world
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 2183
                  • 222
                  • 304
                  • Firenze
                  • Send PM

alla fine come da consigli ho messo la KI4..mi sto trovando bene devo dire..oggi ho flashato da recovery un pacchetto per avere l'icona della batteria a forma di robottino di android..però due cose sono successe:
                  1) la percentuale di batteria è calata durante il flash da 38 a 18%..mi sembra una cosa stranissima..
                  2)mi è andato in loop il boot l'animazione iniziale ho dovuto togliere la batteria e riaccendere e adesso è tutto ok..
                  più che altro correggetemi se sbaglio..questo tipo di pacchetto non va ad intaccare nessuna performance del dispositivo giusto?quindi anche il consumo dovrebbe rimanere pari a prima..

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

Cio che hai fatto puo a livello teorico influire negativamente sulle prestazioni della batteria... Poi a livello pratico è un altro discorso... Ma n ogni caso si parla di consumi in piu alquanto ininfluenti a mio avviso...

Commenta

• The king of world
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 2183
                      • 222
                      • 304
                      • Firenze
                      • Send PM

quindi roba trascurabile..capisco..ah paschi, a te con la ki4 la t della batteria a quanto va a riposo?? a me 25 ma avevo sentito che ad alcuni addirittura a 23 scendeva!

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

Non ho capito... Quale t?

Commenta

• The king of world
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2007
                          • 2183
                          • 222
                          • 304
                          • Firenze
                          • Send PM

temperatura della batteria intendevo!

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

Ah ecco... Non avevo inteso... Comunque 23 gradi ... Ma ovviamente dipende anche dalla temperatura dell'ambiente in cui ci troviamo .... Mentre non supera mai 38gradi

Commenta

• The king of world
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 2183
                              • 222
                              • 304
                              • Firenze
                              • Send PM

a me arriva a 23 solo raramente..quando l'ambiente esterno sta sui 21 gradi e non lo tocco per un pò..sennò normalmente sta a 25!in carica invece mi è arrivato a 41 anche..ah e poi per le batterie al litio è vero che le posso ricaricare quante volte voglio anche durante una giornata?..non hanno effetto memoria per quello che so..confermi? e comunque sia tengo sempre 3g, dati in back e localizzazioni con reti wirelesse e gps spenti..arrivo sempre sulle 25/27 ore sulla batteria..

p.s. ma il loop che ho avuto prima..non si dovrebbe ripresentare di nuovo quando non flasho nulla giusto?

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                                a me arriva a 23 solo raramente..quando l'ambiente esterno sta sui 21 gradi e non lo tocco per un pò..sennò normalmente sta a 25!in carica invece mi è arrivato a 41 anche..ah e poi per le batterie al litio è vero che le posso ricaricare quante volte voglio anche durante una giornata?..non hanno effetto memoria per quello che so..confermi? e comunque sia tengo sempre 3g, dati in back e localizzazioni con reti wirelesse e gps spenti..arrivo sempre sulle 25/27 ore sulla batteria..

p.s. ma il loop che ho avuto prima..non si dovrebbe ripresentare di nuovo quando non flasho nulla giusto?
                                Calcola che sono collegato via hsdpa da circa 3ore ... Sfruttando il thetering del galaxy s2 per navigare con l'ipad ... Inoltre si trova in carica ... Ed è a 37 gradi attualmente...

Di loop non ne dovresti assolutamente vedere piu... Se non tocchi nulla... La batteria la puoi caricare come e quando vuoi... Io starei attento soltanto alla prima carica... Infatti consiglio sempre di far scaricare il cellulare completamente finchè si spegne... Per poi caricarlo da spento finchè non arriva al 100 % di carica... Il galaxy s2 dovrebbe vibrare quando ha completato di caricare... Tutto ciò solo la prima volta... Poi non si hanno piu paranoie

Commenta

Working...
                                X