Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
-
-
-
Ah, ora mi ricordo il perché dei primi di giugno, dai 31 Maggio c'è il Computex di Taipei, non si sa mai che annuncino qualcosa di strano...
Anche se è moooolto improbabile, ma dato che devo aspettare comunque un pochettino, tanto vale far passare maggioAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
-
già... i problemi wifi sono stati risolti più o meno... quello della batteria rimane però! ad alcuni utenti scende del 17% durante lo stanby!
---------- Post added 26-05-2011 at 09:44:39 ---------- Previous post was 25-05-2011 at 18:48:51 ----------
---------- Post added at 09:45:40 ---------- Previous post was at 09:44:39 ----------
---------- Post added at 09:50:12 ---------- Previous post was at 09:45:40 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioma sono fatte con il galaxys2?
---------- Post added at 10:58:03 ---------- Previous post was at 10:57:04 ----------
beh strano per la batteria, telefonino.net diceva che era ottima con tutto attivo utilizzo di una giornata intera
Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza MessaggioPreso per la mia ragazza e usato un pochetto, bhe è veramente fico
La batteria quanto dura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioMa si trova da oggi nei negozi se non sbaglio le versioni che circolavano su vari siti non ufficiali erano affette da bug pesanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioa trovare si trovano... il prezzo piu basso è di 570 su ebay. Ancora troppo!
---------- Post added at 12:13:40 ---------- Previous post was at 12:07:14 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=c3EKa...mbedded#at=177
Commenta
-
-
basta vedere i codici seriali... è l'ultimo dei problemi...
---------- Post added at 14:50:50 ---------- Previous post was at 14:49:41 ----------
ho visto che google ha fatto una versione simil iTunes per sicronizzare android con MAC. Sembra fatta bene... mi importa tutto quello che ho su itunes e sincronizza anche in wifi mi sembra di aver capito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIo l'ho tenuto in mano oggi! Ahahahahaah leggerissimo! Incredible!
Commenta
-
Commenta