Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioc'è una bella differenza tra un quaderno, ampio a due pagine, e una tavoletta luminosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIn quali termini? La tavoletta è più comoda e di dimensioni più ridotteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomica vero che è più comoda. ricordati che qui devi anche digitare con le dita, non te la puoi tenere a 15 centimetri dagli occhi che ti fulmina il cervello, è scomoda fidati, di tablet e tavole grafiche ne ho avute più di una, e con una tavola grafica wacom ( quindi parliamo di uno schermo che non è di certo quello dell'ipad ) se non hai un buon appoggio ti rompi a scrivere o disegnare, figurarsi digitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQuindi la "scomodità" è la stessa.
Dico la mia, come al solito apple sforna un oggettino carino, ma non innovativo come vogliono far credere.
Il prezzo è competitivo, ma dobbiamo equipararlo a ciò che ci offre, il fatto che pur essendo più grosso costi meno di un iphone, per me non è un dato di poco conto.
Io personalmente non lo acquisterei, preferirei spendere un po' di più per avere un articolo più completo, queste vie di mezzo non mi attirano molto, poi probabilmente avrà successo, visto che la apple oramai ha un'utenza ben nutrita ricca di fanboy e fighetti che non vedono l'ora di sfoggiare l'articolo in questione in giro
Pesa tanto, non ha il multitasking, non ha casse, la scrittura su vetro non è che sia il massimo... Insomma, non mi convince.Last edited by Dsquared; 28-01-2010, 17:11:20.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioBene, quindi spendo 500 euri per avere la stessa scomodità di un quadernone, wow
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMah ti dico io magari sono di parte perchè ho preso spesso appunti addirittura con l'Iphone, però penso che con un aggeggio del genere anche dalla distanza di un classico quaderno scriverei veramente bene (senza contare il fatto che a amno scrivo di m**** e in quel modo avrei appunti perfetti)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosinceramente, se fossi uno studente, non comprerei nè questo aggeggino, nè un tablet come il mio, ma un notebook touch, con il quale posso regolare a piacimento lo schermo e quindi adattarmi, tenerlo sulle gambe o sul tavolo. per dirti, col mio o con una delle mie tavole wacom devi per forza usare la penna, non va a tocco ( e anche questo è comunque una cosa che va a svantaggio di questi aggeggi, se appoggi la mano cosa rischi di aprire e chiudere !? ) e quindi non sarebbe idoneo. che poi lo si voglia per sfizio niente da dire, ma da qui a parlare di rivoluzione, fantastico innovativo ce ne passa..continuo a sperare nel mio tablet apple che spero un giorno faranno e che comprerò al day 1
Che sia uno sfizio è giustissimo, ma ogni oggetto differente da un Mac è uno sfizio dall'Iphone, all'Ipod, indubbiamente come hai detto parlare di rivoluzione è eccessivo, sta di fatto che io sono rimasto veramente colpito e mi sono venute in mente immediatamente tutte le situazioni in cui lo utilizzerei volentieri!
Il tablet come tu lo intendi secondo me Apple non lo creerà mai, anche perchè non sarebbe consono un MAcBook con tavoletta? Certo tutt'altra comodità
Commenta
-
-
ma guarda, conoscendo la politica apple, non farà mai un tablet come lo voglio io, questo è sicuro. sono soliti dotare di qualunque tipo di mancanza i loro prodotti per venderti poi a parte gli accessori, figurarsi un monitor tablet wacom, sarebbe improponibile, io continuo sempre a sperarci comunque..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNo il discorso era differente, s parlava del fatto che possa risultare o meno difficile scrivere senza un appoggio con la tavolettaOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma guarda, conoscendo la politica apple, non farà mai un tablet come lo voglio io, questo è sicuro. sono soliti dotare di qualunque tipo di mancanza i loro prodotti per venderti poi a parte gli accessori, figurarsi un monitor tablet wacom, sarebbe improponibile, io continuo sempre a sperarci comunque..
Ad ogni modo penso che lo sbaglio che molti fanno sia di giudicare per partito preso , senza pensare realmete alle potenzialità degli oggetti, basti pensare alle bestialità che si sono susseguite riguardo l'Iphone.
L'iPad non ha le pretese di essere un coputer, chi cerca un computer deve pensare ad altri oggetti quindi sono inutili commenti sul fato che dovrebbe avere questo e quell'altro imho.
Si tratta di un bell'oggetto tecnologico con cui ci si può leggere un giornale/libro, prendere appunti, guardarsi un film , leggere le mail e navigare sul web, praticamente ciò per cui il 90% dell'utenza usa principalmente un computer.
Chi cerca un ggetto del genere amerà l'Ipad, chi cerca altro comprerà altro. Stop!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioBè non è che ci sia tanto da discutere, è scomodo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa scusate, come sarebbe questo tablet perfetto?
Pesante come una colonna di marmo e con il piedistallo? così si che è "stabile"Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta