Apple Ipad Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ten. kawalsky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1536
    • 197
    • 289
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    un iphone per leggere gli e-books e quando giochi non occupi metà schermo con le dita
    un film in hd se ti va bene...se ti va bene... occupa 6 giga... nella tavoletta 16 gb, dopo che ho messo due film e un centinaio di canzoni cosa faccio? il punto di forza è la durata in autonomia...ma se devo tornare a casa a far posto per un altro film dato che in dieci ore li ho visti gia tutti e due mi girano un po i coglioni... quindi potevano farlo direttamente da 32 in su

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

resto perplesso....

se devo scrivere una mail con un touch screen al posto di una tastiera ....

non mi passa piu.....

poi si parla di filmati in HD avrei preteso almeno un 1360x768
      un 3 film in HD (non full) mi riempiono l'hdd da 16 giga...

l'unica cosa che trovo davvero interessante è la possibilità di avere integrato il 3G....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

ci sono molti netbook che durano tra le 6 e le 9 ore con le batterie a 6 celle....
        con 350€
        250giga di hdd...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

ma guardiamo le cose per come sono. questo non è nè un pc, nè un telefono, è un ibrido, con le sue limitazioni e che non ti permette di usufruire di un vero notebook. per intenderci, è come dire che con l'iphone fai tutto quello che fai con il pc. è una balla. Questo è un oggetto senza ombra di dubbio che venderà, ma non perchè è un oggetto utile e che può sostituire un pc, ma per il semplice motivo che è la novità apple e bisogna averla, niente più niente meno.ma poi ho letto bene o paghi 130 dollari per il wireless ?! tipica mentalità apple che detesto ed è assurda.
          Tutti hanno il wifi 802.11n,paghi 130 dollari per 3g,gps e qualcos'altro che mi sfugge.
          Imho questa è l'alternativa Apple ai netbook,fà tutto quello che l'utente medio fà con un netbook,con la comodità del multitouch e le dimensioni ed i consumi ridottissimi,(se volevi OSX,hardware adeguato in quelle dimensioni ridottissime,ecc...veniva a costara oltre 2000 dollari,non 500).

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

YouTube - Apple iPad Video

YouTube - iPad Walkthrough Movie 9m59.m4v

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Tutti hanno il wifi 802.11n,paghi 130 dollari per 3g,gps e qualcos'altro che mi sfugge.
              Imho questa è l'alternativa Apple ai netbook,fà tutto quello che l'utente medio fà con un netbook,con la comodità del multitouch e le dimensioni ed i consumi ridottissimi,(se volevi OSX,hardware adeguato in quelle dimensioni ridottissime,ecc...veniva a costara oltre 2000 dollari,non 500).
              non diciamo eresie. non riduciamo chi usa notebook a installare msn e dire minchiate su bw su, perchè è una balla. Questo affare non può fare quello che fa un pc perchè non è un pc, è un ereader con le funzionalità dell'ipod, la possibilità di scaricare da appstore e navigare con safari, uguale a un ipod.
              C'è chi parla di rivoluzione, a me pare solo un bel modo per scucire facilmente soldi, di gente ch ci cade e lo compra per poi ritrovarsi a non farsene niente è pieno i fossi
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Belch Warrior
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 1109
                • 80
                • 9
                • Bologna
                • Send PM

secondo me e' una figata...

ovvio che se dovevano metterci l'hardware di un macbook air per farci girare macosx con in piu' lo schermo touch... di euro ce ne volevano molti piu' dei 500 annunciati...

secondo me e' un ottimo prodotto per mostrare le foto ad alta definizione... rapidamente senza tirar fuori il mega portatile dalla 24 ore con mouse ecc ecc...

con questo arrivi dal cliente... accendi e mostri le foto...

secondo me comunque farebbe il botto un ipod touch grande il doppio dell'attuale... questo e' molto piu' grande...

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                  • Send PM

Mah.
                  Ipod on steroids, come qualcuno ha detto.
                  Ma poi, spacciarlo per ebook reader, quando hanno inventato apposta l'e-Ink per affaticare di meno gli occhi, su hardware fatti apposta, più portabili, con un'autonomia molto maggiore..
                  A me sembra un epic fail.
                  Portarsi dietro quel coso per farci le cose che si fanno con un iphone, solo con uno schermo più grande..Bah. Mi aspettavo di meglio..
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    in parte non sono d'accordo

prendi Sony. ti offre lo stesso OS , Windows7
                    su 3 soluzioni ultra portatili con 3 fasce di prezzo diverse

netbook sui 350/400€
                    Serie W : VAIO : Sony

netbook sui 800/900€
                    Serie P : VAIO : Sony
                    nb. questo è un prodotto unico nella sua categoria

notebook ultraportatile dai 1500€ in su... parecchio in su
                    Serie P : VAIO : Sony
                    nb. ho scritto notebook e non netbook perchè questo è uno notebook a tutti gli effetti e con performance e materiali TOP
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

non diciamo eresie. non riduciamo chi usa notebook a installare msn e dire minchiate su bw su, perchè è una balla. Questo affare non può fare quello che fa un pc perchè non è un pc, è un ereader con le funzionalità dell'ipod, la possibilità di scaricare da appstore e navigare con safari, uguale a un ipod.
                      C'è chi parla di rivoluzione, a me pare solo un bel modo per scucire facilmente soldi, di gente ch ci cade e lo compra per poi ritrovarsi a non farsene niente è pieno i fossi
                      Stò parlando di netbook (piccoli notebook con hardware scrauso tipo Intel Atome grafica integrata,diagonale di 9-12 pollici,peso inferiore al Kg,costo di 300-400 euro),i netbook non li usi per fare rendering 3D,al massimo li usi per modificare documenti con office (ed in questo iPad ci sarà una versione di iWork riscritta da 0.
                      Poi ovvio che Apple faccia convergere tutto su iTunes-AppStore-iBook che sono una gallian dalle uova d'oro,nessuno ha mai pensato che fosse una ONG...

Commenta

• Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                        secondo me e' una figata...

ovvio che se dovevano metterci l'hardware di un macbook air per farci girare macosx con in piu' lo schermo touch... di euro ce ne volevano molti piu' dei 500 annunciati...

secondo me e' un ottimo prodotto per mostrare le foto ad alta definizione... rapidamente senza tirar fuori il mega portatile dalla 24 ore con mouse ecc ecc...

con questo arrivi dal cliente... accendi e mostri le foto...

secondo me comunque farebbe il botto un ipod touch grande il doppio dell'attuale... questo e' molto piu' grande...
                        tu spendi 800 euro per mostrare delle foto ?! grazie ma tiro fuori il mio tablet dalla borsa
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

a leggere dei post qui pare che apple abbia ridimensionato il valore di alta definizione....

1024 x 768 non è nemmeno una risoluzione wide screen che non è piu utilizzata dai notebook 4:3 da almeno 4 anni
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

per chi ha citato l'ipod touch....
                            che non credo abbia venduto poi tanto.... alla fine è un iphone handicappato che non puo telefonare
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              netbook sui 350/400€
                              Serie W : VAIO : Sony
                              Immagino che figata Win7 su un Atom con 1gb di ram

tu spendi 800 euro per mostrare delle foto ?! grazie ma tiro fuori il mio tablet dalla borsa
                              Vabbè,tira fuori il tablet,mica qualcuno ti obbliga a comprarlo stò iPad (che parte da 500 euro,ndr)

per chi ha citato l'ipod touch....
                              che non credo abbia venduto poi tanto.... alla fine è un ipod handicappato che non puo telefonare
                              Ne hanno venduti solo 32 milioni

a leggere dei post qui pare che apple abbia ridimensionato il valore di alta definizione....

1024 x 768 non è nemmeno una risoluzione wide screen che non è piu utilizzata dai notebook 4:3 da almeno 4 anni
                              Penso sia stato fatto per mantenere l'aspect ratio dell'iphone e facilitare le conversioni.Cmq la risoluzione 720p è 1280x720

In definitiva per me non è un prodotto rivoluzionario,ma è decisamente una valida alternativa ai netbook ed agli e-reader
                              Last edited by Je ssò Foorttt''; 28-01-2010, 02:05:11.

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                                • Send PM

ma poi, niente multitasking, iWork "light", niente scheda video (e mi chiedo come farà a far girare i video HD), uno storage minuscolo, schermo lcd quindi dopo un paio d'ore di lettura gli occhi schizzano fuori dalle orbite, esportazione file solo tramite usb e non wifi..
                                Davvero, per come jobs ne parlava, mi aspettavo mooolto di meglio.
                                Presidente siamo con Te,
                                meno male che Silvio muore.

Commenta

Working...
                                X