Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
-
resto perplesso....
se devo scrivere una mail con un touch screen al posto di una tastiera ....
non mi passa piu.....
poi si parla di filmati in HD avrei preteso almeno un 1360x768
un 3 film in HD (non full) mi riempiono l'hdd da 16 giga...
l'unica cosa che trovo davvero interessante è la possibilità di avere integrato il 3G....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ci sono molti netbook che durano tra le 6 e le 9 ore con le batterie a 6 celle....
con 350€
250giga di hdd...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma guardiamo le cose per come sono. questo non è nè un pc, nè un telefono, è un ibrido, con le sue limitazioni e che non ti permette di usufruire di un vero notebook. per intenderci, è come dire che con l'iphone fai tutto quello che fai con il pc. è una balla. Questo è un oggetto senza ombra di dubbio che venderà, ma non perchè è un oggetto utile e che può sostituire un pc, ma per il semplice motivo che è la novità apple e bisogna averla, niente più niente meno.ma poi ho letto bene o paghi 130 dollari per il wireless ?! tipica mentalità apple che detesto ed è assurda.
Imho questa è l'alternativa Apple ai netbook,fà tutto quello che l'utente medio fà con un netbook,con la comodità del multitouch e le dimensioni ed i consumi ridottissimi,(se volevi OSX,hardware adeguato in quelle dimensioni ridottissime,ecc...veniva a costara oltre 2000 dollari,non 500).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioTutti hanno il wifi 802.11n,paghi 130 dollari per 3g,gps e qualcos'altro che mi sfugge.
Imho questa è l'alternativa Apple ai netbook,fà tutto quello che l'utente medio fà con un netbook,con la comodità del multitouch e le dimensioni ed i consumi ridottissimi,(se volevi OSX,hardware adeguato in quelle dimensioni ridottissime,ecc...veniva a costara oltre 2000 dollari,non 500).
C'è chi parla di rivoluzione, a me pare solo un bel modo per scucire facilmente soldi, di gente ch ci cade e lo compra per poi ritrovarsi a non farsene niente è pieno i fossiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
secondo me e' una figata...
ovvio che se dovevano metterci l'hardware di un macbook air per farci girare macosx con in piu' lo schermo touch... di euro ce ne volevano molti piu' dei 500 annunciati...
secondo me e' un ottimo prodotto per mostrare le foto ad alta definizione... rapidamente senza tirar fuori il mega portatile dalla 24 ore con mouse ecc ecc...
con questo arrivi dal cliente... accendi e mostri le foto...
secondo me comunque farebbe il botto un ipod touch grande il doppio dell'attuale... questo e' molto piu' grande...
Commenta
-
-
Mah.
Ipod on steroids, come qualcuno ha detto.
Ma poi, spacciarlo per ebook reader, quando hanno inventato apposta l'e-Ink per affaticare di meno gli occhi, su hardware fatti apposta, più portabili, con un'autonomia molto maggiore..
A me sembra un epic fail.
Portarsi dietro quel coso per farci le cose che si fanno con un iphone, solo con uno schermo più grande..Bah. Mi aspettavo di meglio..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioTutti hanno il wifi 802.11n,paghi 130 dollari per 3g,gps e qualcos'altro che mi sfugge.
prendi Sony. ti offre lo stesso OS , Windows7
su 3 soluzioni ultra portatili con 3 fasce di prezzo diverse
netbook sui 350/400€
Serie W : VAIO : Sony
netbook sui 800/900€
Serie P : VAIO : Sony
nb. questo è un prodotto unico nella sua categoria
notebook ultraportatile dai 1500€ in su... parecchio in su
Serie P : VAIO : Sony
nb. ho scritto notebook e non netbook perchè questo è uno notebook a tutti gli effetti e con performance e materiali TOPsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon diciamo eresie. non riduciamo chi usa notebook a installare msn e dire minchiate su bw su, perchè è una balla. Questo affare non può fare quello che fa un pc perchè non è un pc, è un ereader con le funzionalità dell'ipod, la possibilità di scaricare da appstore e navigare con safari, uguale a un ipod.
C'è chi parla di rivoluzione, a me pare solo un bel modo per scucire facilmente soldi, di gente ch ci cade e lo compra per poi ritrovarsi a non farsene niente è pieno i fossi
Poi ovvio che Apple faccia convergere tutto su iTunes-AppStore-iBook che sono una gallian dalle uova d'oro,nessuno ha mai pensato che fosse una ONG...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggiosecondo me e' una figata...
ovvio che se dovevano metterci l'hardware di un macbook air per farci girare macosx con in piu' lo schermo touch... di euro ce ne volevano molti piu' dei 500 annunciati...
secondo me e' un ottimo prodotto per mostrare le foto ad alta definizione... rapidamente senza tirar fuori il mega portatile dalla 24 ore con mouse ecc ecc...
con questo arrivi dal cliente... accendi e mostri le foto...
secondo me comunque farebbe il botto un ipod touch grande il doppio dell'attuale... questo e' molto piu' grande...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
a leggere dei post qui pare che apple abbia ridimensionato il valore di alta definizione....
1024 x 768 non è nemmeno una risoluzione wide screen che non è piu utilizzata dai notebook 4:3 da almeno 4 annisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
per chi ha citato l'ipod touch....
che non credo abbia venduto poi tanto.... alla fine è un iphone handicappato che non puo telefonaresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu spendi 800 euro per mostrare delle foto ?! grazie ma tiro fuori il mio tablet dalla borsa
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper chi ha citato l'ipod touch....
che non credo abbia venduto poi tanto.... alla fine è un ipod handicappato che non puo telefonare
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa leggere dei post qui pare che apple abbia ridimensionato il valore di alta definizione....
1024 x 768 non è nemmeno una risoluzione wide screen che non è piu utilizzata dai notebook 4:3 da almeno 4 anni
In definitiva per me non è un prodotto rivoluzionario,ma è decisamente una valida alternativa ai netbook ed agli e-readerLast edited by Je ssò Foorttt''; 28-01-2010, 02:05:11.
Commenta
-
-
ma poi, niente multitasking, iWork "light", niente scheda video (e mi chiedo come farà a far girare i video HD), uno storage minuscolo, schermo lcd quindi dopo un paio d'ore di lettura gli occhi schizzano fuori dalle orbite, esportazione file solo tramite usb e non wifi..
Davvero, per come jobs ne parlava, mi aspettavo mooolto di meglio.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta