Ho apena istallato l'emulatore del gameboy con pokemon rosso ahaha che spettacolo sono tornato indietro di troppi anni!
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
io avevo il giallofinito con 151 pokemon e Mew brillante
e dopo Pokemon Oro XD 251 pokemon XD
non avrei più la pazienta di portare i pokemon a livello 100 come facevo, però che grandi ricordi mamma miaLast edited by X3me; 28-09-2010, 10:36:03.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio avevo il giallofinito con 151 pokemon e Mew brillante
e dopo Pokemon Oro XD 251 pokemon XD
non avrei più la pazienta di portare i pokemon a livello 100 come facevo, però che grandi ricordi mamma miaNerdissimo bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNerdissimo bravo!
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioavete scaricato Fifa 11 ?! è da sturbo!!
l'unico problema è che pesa 1 gb e oltre!!
temo che il prossimo aifone che prenderò, sarà 32 GB...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioIeri sera ma non l'ho provato ancora bello?Peró l'ho scaricato questa mattina... In modo da sentirmi meglio!
Cmq adesso lo provo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAncora non lo provo neanche io!!Peró l'ho scaricato questa mattina... In modo da sentirmi meglio!
Cmq adesso lo provo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioProvato ora.... Bhè mi aspettavo di meglio!! Va a scatti!!
aspettiamo pesI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosolita ciofeca quindi........
aspettiamo pes
secondo me è meglio giocare a un real football che è meno simulativo ma più divertente!! la simulazione su iPhone non mi piace!! per quello c'è la PS3...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiol'ho preso sulla fiducia...
secondo me è meglio giocare a un real football che è meno simulativo ma più divertente!! la simulazione su iPhone non mi piace!! per quello c'è la PS3...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOh, quando esce il Jailbreak per il 4.1 fate un fischio...Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta