Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giovani marmotte, il cell della moglie è in ko tecnico.............. domani penso di andare a predere sto cazz di aifon per lei...............

    3 , tim , vodafone ??

    Vorrei prendere la 3, ma non vorrei prenderla torppo nel culo se son fuori copertura..............vado di tim??
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      giovani marmotte, il cell della moglie è in ko tecnico.............. domani penso di andare a predere sto cazz di aifon per lei...............

      3 , tim , vodafone ??

      Vorrei prendere la 3, ma non vorrei prenderla torppo nel culo se son fuori copertura..............vado di tim??
      Penso che la 3sia la miglioer!
      Non conosci nessuno che possiete 3?cosi verifichi la copertura

      Commenta


        Ma migliore, qualitivAmente parlando è la tim... Ha le migliori apparecchiature ed è il gestore che investe di più!

        Commenta


          Come offerte però mi sembrava migliore la 3

          Ma tu parli della gnocca che mettono in TV la TIM??

          Commenta


            ma se ho capito bene, il tutto compreso 500 della tim mi viene 50 euro al mese ??????????sticazzi
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              ma se ho capito bene, il tutto compreso 500 della tim mi viene 50 euro al mese ??????????sticazzi
              Appunto; le offerte migliori mi sembrano quelle della 3.
              Non saprei come qualità come sia

              Commenta


                ottima qualità...

                non dimentichiamoci neanche del fatto che la 3 ha la maggiore copertura 3g nel territorio nazionale rispetto a wind (ridicola) vodafone e tim

                Commenta


                  Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                  Come offerte però mi sembrava migliore la 3

                  Ma tu parli della gnocca che mettono in TV la TIM??
                  io ho sia la 3 e sia la tim! entrambe con piano tariffario per navigare... la tim se la mangia la 3!!! non ci sono cazzi!! la velocità è quasi doppia!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    io ho sia la 3 e sia la tim! entrambe con piano tariffario per navigare... la tim se la mangia la 3!!! non ci sono cazzi!! la velocità è quasi doppia!
                    capita che in alcune zone vada meglio la tim... ovvio... ma se consideriamo tutto il territorio nazionale .. la 3 si mangia la tim

                    Commenta


                      Pietro, te non devi pensare che ne devi PRENDERE TRE !

                      però per la fonia (telefonare) dove non prende 3 va in roaming su TIM, l'unico problema è la navigazione che con TIM è a pagamento (se attivi il roaming dati)
                      valuta un po'....

                      sono disponibile per un sopraluogo a pagamento ovviamente
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        quindi se sono sotto tim, l'importante per non pigliare un salasso in culo sulla bolletta, è semplicemente non navigare in internet ????
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          quindi se sono sotto tim, l'importante per non pigliare un salasso in culo sulla bolletta, è semplicemente non navigare in internet ????
                          Esatto! Cmq puoi disattivare il roaming dalle impostazione dell iphone, in modo da non navigare involontariamente!

                          Commenta


                            Il nostro utente Alessandro “Ra-Yale” ci ha segnalato l’uscita di un fantastico media center, XBMC, famosissimo ed utilizzatissimo soprattutto sulle xbox di prima generazione, andando a modificare completamente l’interfaccia ed espandendone le allora limitate possibilità con plugins e funzionalità aggiuntive. Ora tutto questo è disponibile anche per gli iDevices di ultima generazione come Apple TV,



                            Commenta


                              Lo leggevo poco fa
                              Però con Plex non c'è storia! E poi va Jailbreakkata la AppleTv...e non legge i 1080p...Bocciata!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Lo leggevo poco fa
                                Però con Plex non c'è storia! E poi va Jailbreakkata la AppleTv...e non legge i 1080p...Bocciata!
                                Pare che legga i 1080p,considera che fino a qualche mese fà Plex e Xbmc erano praticamente la stessa cosa.
                                Se riescono ad implementare Xbmc al 100% (anche i vari plugin tipo transmission o Jdownloader l'Apple Tv (che finora non serve ad una beata fava) diventa 100 volte meglio della maggior parte dei media player in commercio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎