Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio5000 ampere/ORA? Devi ammazzare un cinghiale?
con questo posso ricaricare l'iphone 4, 2 volte senza presa di corrente!! 1 volta l'ipad e mezzo MacBookPro 13"...
Commenta
-
-
per natale mi ragalo o questo:
WowWee™ :: Rovio
o
il Drone della parrot...
sono indeciso...
il rovio si può comandare da qualsisi browser, mentre il parrot solo tramite app.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioper natale mi ragalo o questo:
WowWee™ :: Rovio
o
il Drone della parrot...
sono indeciso...
il rovio si può comandare da qualsisi browser, mentre il parrot solo tramite app.
Commenta
-
-
madooooonaaaaa!! guarda questo Sergioooo!!!
YouTube - Rovio Driver for iPhone!
ho visto anche che è in offerta a 169 euro!!! fino al 10 ottobre! normalmente ne costa 300!!Last edited by all_S_stYle; 08-10-2010, 22:18:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioil parrot non scherziamo XD...quello con le ruote è troppo lento a girare direzione O_o
il rovio è gestibile anche da remoto!! tramite browser!! quindi, potrei controllare casa anche quando non ci sono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioperò con l'offerta costa la metà!! senza contare l'autonomia!! 1.30 contro i 15 min del parrot!!
il rovio è gestibile anche da remoto!! tramite browser!! quindi, potrei controllare casa anche quando non ci sono...
il parrot vola!!!!e 15 minuti per i 4 motori che monta sono tanti- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiose va beh ma è una normale macchinina con una telecamera
il parrot vola!!!!e 15 minuti per i 4 motori che monta sono tanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomadooooonaaaaa!! guarda questo Sergioooo!!!
YouTube - Rovio Driver for iPhone!
ho visto anche che è in offerta a 169 euro!!! fino al 10 ottobre! normalmente ne costa 300!!
Commenta
-
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIl pappagallo ha la fotocamera che registra 15 fps al secondo, mentre il rovio 60 fps!!!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta