Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    io ho letto che il jail possono già farlo, ma aspettano perchè questo firmware non ha cambiamenti sostanziali, quindi hanno deciso di non svelare nulla preservando l'exploit per il prossimo........
    C'è l'HDR sulle foto nel 4.1 ....



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      C'è l'HDR sulle foto nel 4.1 ....
      si ma "loro" hanno detto questo, poi se dovessero cambiare idea non so, ma ora come vedi non esce ancora nulla, cmq lessi l'ìarticolo su ispazio se non erro.....

      OT
      scusa ma le borracce con il doppio fondo non le prendi più?
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        si ma "loro" hanno detto questo, poi se dovessero cambiare idea non so, ma ora come vedi non esce ancora nulla, cmq lessi l'ìarticolo su ispazio se non erro.....

        OT
        scusa ma le borracce con il doppio fondo non le prendi più?
        Aho, ce le abbiamo in due colori Elenco degli integratori alimentari della SmartShake in vendita su www.musclenutrition.com


        Comunque per fortuna che c'è "INSTALLOUS" , ieri il mio cell è diventato una macchina fotografica professionale, ho installato come minimo 8 prog.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Aho, ce le abbiamo in due colori Elenco degli integratori alimentari della SmartShake in vendita su www.musclenutrition.com


          Comunque per fortuna che c'è "INSTALLOUS" , ieri il mio cell è diventato una macchina fotografica professionale, ho installato come minimo 8 prog.
          grazie booooo che te devo di non l'ho visto

          Installa Panorama...........FANTASTICO.......
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Ecco tutte le novità del Firmware 4.2 Beta 2 appena rilasciato! [IN COSTANTE AGGIORNAMENTO x8] | iSpazio - Notizie su iPhone 4 in Italia, iOS 4, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              cacchio ma solo a me è arrivato il cell con la 4.1
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                E se lo prendessi in Usa? Ho un amico che è ora a New York! Però temo sia bloccato con l'At&t...sbaglio?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  cacchio ma solo a me è arrivato il cell con la 4.1
                  bè considera che se aspettavi un altro pò lo prendevi quando usciva il 5......
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    attendo che arrivi al mio dealer e lo prendo con lo scegli ancora 3 upfront 199€ 20€ di ricarica al mese x 24 mesi, senza passare da compass, ottimo perchè è proprio la mia spesa mensile di ricarica, sapete dove si può trovare il bumper nero? Nello store non è disponibile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      E se lo prendessi in Usa? Ho un amico che è ora a New York! Però temo sia bloccato con l'At&t...sbaglio?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        attendo che arrivi al mio dealer e lo prendo con lo scegli ancora 3 upfront 199€ 20€ di ricarica al mese x 24 mesi, senza passare da compass, ottimo perchè è proprio la mia spesa mensile di ricarica, sapete dove si può trovare il bumper nero? Nello store non è disponibile.
                        se dichiari di avere problemi all'antenna, te lo regala Apple! pur essendo terminata la distribuzione gratuita!

                        Commenta


                          azz, oggi hanno aperto l'apple store ad orio center.............manco si riusciva ad entrare......minchia, manco se facevan vedere la patata c'era cosi' tanta gente cribbio tutti finocchi
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            azz, oggi hanno aperto l'apple store ad orio center.............manco si riusciva ad entrare......minchia, manco se facevan vedere la patata c'era cosi' tanta gente cribbio tutti finocchi
                            patata o mela???questo è il problema












































                            ...mela e patata assieme
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              bravo extreme, che metre tu gli infili l'iphone io ci infilo qualcos'altro moreno gradisce
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                se dichiari di avere problemi all'antenna, te lo regala Apple! pur essendo terminata la distribuzione gratuita!
                                allora sicuramente avrò problemi all'antenna , protegge bene o c'è bisogno comunque delle pellicole trasparenti?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎