Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio ti sarò utile nel momento in cui dovrai applicare la pellicola. Solo io ho gli ingredienti giusti per l'acqua saponata da vaporizzare sul dispositivo e la parte adesiva.
minchia mi sono inculato da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggionon preoccuparti Pietro...tanto ormai sto iphone non arriva + qui in italia!!!
arriva arriva, abbi fede..........per me è un bene che lo prenda dopo il mare , che poi mi isolo fra app/giochi e internet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioarriva arriva, abbi fede..........per me è un bene che lo prenda dopo il mare , che poi mi isolo fra app/giochi e internetsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
che ne pensate?
Come da voi richiesto, stiamo cercando di limitare il numero di articoli relativi ai problemi dell’antenna del nuovo iPhone 4, anche perchè quelli più gravi si verificano in USA. Tuttavia, alcune notizie sono piuttosto importanti e devono quindi essere pubblicate. Leggetele a scopo informativo, anche solo per sapere cosa succede in America mentra attendiamo ancora
Commenta
-
-
penso
se dopo tutta sta attesa con il telefono in mano ci sono davvero problemi di ricezione la cosa è davvero problematica ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocagate.
Commenta
-
-
bè scusate , ma se io debbo buttare 600 euro per un prodotto e c'è qualche rischio di trovarmi con dei problemi con la funzionalità principale del prodotto, metto da parte l'hype e attendo i primi test dei vari telefonino.net & cosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta