Il nuovo iphone esce a giugno,come sempre del resto
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
ovvio sekko
e tu ????? hai finito di fingere di averlosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioFINALMENTE
jeilbrekkato il 4.1 per 3G, e ho messo sfondi, multitasking nativi e MI SONO MESSO PURE IL GAME CENTER (su 3g non c'è), alla faccia di jobbino!!
vedo che la versione è già la 4.1 (8B117) ma cosa vuol dire il codice tra parentesi
hai li link da dove tu hai fatto il JB ???
graziesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
oh gente .... ho preso io l'iphone 4 e tutti abbandonate il threadsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Io non so risponderti riguardo il codice mi spiace!
Però per il jail come sempre: Tutte le guide iSpazio per il Jailbreak degli iPhone 4, iPhone 3GS, iPhone 3G, iPhone EDGE e degli iPod Touch con le varie versioni del Firmware | iSpazio - Notizie su iPhone 4 in Italia, iOS 4, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App St
Commenta
-
-
ragazzi non ricordo come si chiama quel codice che bisognerebbe salvare prima di fare il JB ???
suona tipo ECCD .... o qualcosa del genere
X3me dove seiiiiiiiiiiiiisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
che sappiate la 4.1 non è jailbrekkabilesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioragazzi non ricordo come si chiama quel codice che bisognerebbe salvare prima di fare il JB ???
suona tipo ECCD .... o qualcosa del genere
X3me dove seiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Commenta