Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**Nokia N97** Help Pre Ordine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono intenzionato anch'io all'acquisto dell'N97, ma si trova già?
    Sul sito nokia è ancora in pre-ordine, nei negozi Tim c'è ma brandizzato
    insomma, qualcuno ce l'ha? come si trova?
    dove si può comprare per averlo entro pochi giorni?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ecsatsy of life Visualizza Messaggio
      sono intenzionato anch'io all'acquisto dell'N97, ma si trova già?
      Sul sito nokia è ancora in pre-ordine, nei negozi Tim c'è ma brandizzato
      insomma, qualcuno ce l'ha? come si trova?
      dove si può comprare per averlo entro pochi giorni?
      fino ad ora io l'ho visto solo nel centro vodafone, brandizzato. no brand devi aspettare che esca alla mediaworld o negozi simili, ma io ti consiglio di comprarlo sul sito nokia perchè molte volte anche le grosse catene elettroniche hanno i brand ( infatti nel caso dell'n97 all'unieuro è brandizzato tim ). io dal sito nokia in 2 giorni l'ho avuto con in regalo l'auricolare bluetooth. posso dirti che però l'uscita viene rimandata di continuo, si parlava di metà giugno e si è finiti al 20 luglio, al che ordinalo via internet..
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        fino ad ora io l'ho visto solo nel centro vodafone, brandizzato. no brand devi aspettare che esca alla mediaworld o negozi simili, ma io ti consiglio di comprarlo sul sito nokia perchè molte volte anche le grosse catene elettroniche hanno i brand ( infatti nel caso dell'n97 all'unieuro è brandizzato tim ). io dal sito nokia in 2 giorni l'ho avuto con in regalo l'auricolare bluetooth. posso dirti che però l'uscita viene rimandata di continuo, si parlava di metà giugno e si è finiti al 20 luglio, al che ordinalo via internet..
        eh infatti, vedo che continuano a rimandare
        io lo sto aspettando tipo santo graal da marzo e ora inizio a essere veramente impaziente
        comunque mi sa che è la soluzione migliore prenderlo dal sito nokia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          si, io la uso in molti ambiti, quando faccio le foto per esempio la uso, con le cuffie bluetooth. non da per niente fastidio, ha lo strap quindi si adatta perfettamente al braccio. ovviamente visto che l'n97 non è proprio un telefono di piccole dimensioni, è meglio tenerlo girato sull'avambraccio iuttosto che sul bicipite.
          concordo gary. mi è arrivata ieri ed è fenomenale la custodia per braccio. La mia ha pure uno scomparto con la zip per metterci altre cose
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            ma gary...symbian è un os per cellulari, se vuoi giocare ci sono le console o i computer, il discorso dei giochi secondo me va assolutamente in secondo luogo e non lo metterei come un difetto o una mancanza
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
              concordo gary. mi è arrivata ieri ed è fenomenale la custodia per braccio. La mia ha pure uno scomparto con la zip per metterci altre cose
              ok, allora l'acquisterò... però io dentro ci metto il 3gs...

              Commenta


                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                ok, allora l'acquisterò... però io dentro ci metto il 3gs...
                salterà fuori


                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  salterà fuori


                  Commenta


                    GB, ma quando uso le mappe, devo usare l'assisted gps o il gps integrato !? ieri dovevo portare a toilettare il volpino e mi sono affidato alle mappe, col cavolo , mi segna la via sulle mappe caricate e non trova segnale, lo trova SOLO, quando ho soldi, che ovviamente mi spente prosciugandomi la ricarica. infatti ora che non ho soldi e provo a usare le mappe mi arrivano continui messaggi di credito insufficente. la cosa mi rompe io voglio usare il satellite non i soldi
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ecsatsy of life Visualizza Messaggio
                      eh infatti, vedo che continuano a rimandare
                      io lo sto aspettando tipo santo graal da marzo e ora inizio a essere veramente impaziente
                      comunque mi sa che è la soluzione migliore prenderlo dal sito nokia
                      se come me sei ansioso di averlo ordinalo dal sito nokia. rischi di aspettare ancora 10-15 giorni se lo cerchi nei negozi
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        GB, ma quando uso le mappe, devo usare l'assisted gps o il gps integrato !? ieri dovevo portare a toilettare il volpino e mi sono affidato alle mappe, col cavolo , mi segna la via sulle mappe caricate e non trova segnale, lo trova SOLO, quando ho soldi, che ovviamente mi spente prosciugandomi la ricarica. infatti ora che non ho soldi e provo a usare le mappe mi arrivano continui messaggi di credito insufficente. la cosa mi rompe io voglio usare il satellite non i soldi

                        mhmhm non uso nokia maps ma sono poco ferrato però presumo che lui si scarichi la mappe o refreshi le mappe e non i satelliti visto che il fix con a-gps è uno scambio di 5-6 kb di dati e poi si stoppa (in pratica ti manda l'ultima probabile posizione dei satelliti in modo che il ricevitore punti direttamente lì diminuendo il tempo di ricerca e di fix)

                        vedi se riesci a settare SOLO il gps integrato cosa succede
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                          mhmhm non uso nokia maps ma sono poco ferrato però presumo che lui si scarichi la mappe o refreshi le mappe e non i satelliti visto che il fix con a-gps è uno scambio di 5-6 kb di dati e poi si stoppa (in pratica ti manda l'ultima probabile posizione dei satelliti in modo che il ricevitore punti direttamente lì diminuendo il tempo di ricerca e di fix)

                          vedi se riesci a settare SOLO il gps integrato cosa succede
                          il fatto è che io setto solo il gps integrato, ma continua a richiedere la connessione online. anche il sygic fa la stessa cosa eppure io dico di volermi agganciare solo via satellite.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            il fatto è che io setto solo il gps integrato, ma continua a richiedere la connessione online. anche il sygic fa la stessa cosa eppure io dico di volermi agganciare solo via satellite.
                            mhmh allora c'è qualcosa che non quadra.
                            Prova a mettere il telefono offline e fare il fix dei satelliti con solo il satellite interno con sygic e vedi cosa succede.
                            sigpic

                            Commenta


                              giusto non avevo pensato all'offline, dopo ci provo
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                è USCITO IL FOTTUTO NGAGE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sclero
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎