Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**Nokia N97** Help Pre Ordine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ecco due mie foto fatte al volo...
    File Allegati

    Commenta


      luna, tu che sei esperta.. a livello di soft che differenze ci sono con il 5800 oltre i widget nella home?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        luna, tu che sei esperta.. a livello di soft che differenze ci sono con il 5800 oltre i widget nella home?
        penso nessuna, in tutto il resto non ho trovato differenze

        Commenta


          Red Five Labs

          questa cosa è una figata!!!!!!! si riesce a emulare il cf di m$ sul symbian quindi sviluppare appz sia x winmobile che per symbian in modo identico.

          Fatto alcune prove stamattina, purtroppo non si ha ancora piena compatibilità con i s60_v5 quindi una parte delle schermo non è utilizzabile (non ci sono ancora riuscito) ma nella prox rls dovrebbe esserci piena compatibilità.

          Fantastico, tutte le appz sviluppate per winmobile potrò piazzarle sul symbian
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            quando hai la tastiera bloccata e ti suona il cell esce una freccia verde con scritto "answer" (se lo hai in ita presumo "rispondi")...devi strisciare il dito verso destra e rispondi alla chiamata
            si si lo so, ma se voglio rifiutare devo ogni volta sbloccare e chiudere. quello è scomodo
            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Quoto la domanda di Kikkio87 nella speranza che Gary e Luna80 ci delizino con qualche fotuzza o video fatta dai loro super cell
            oggi pomeriggio prometto che posto foto

            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            ecco due mie foto fatte al volo...
            carino bianco ma vedi, sembra pataccoso
            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
            Red Five Labs

            questa cosa è una figata!!!!!!! si riesce a emulare il cf di m$ sul symbian quindi sviluppare appz sia x winmobile che per symbian in modo identico.

            Fatto alcune prove stamattina, purtroppo non si ha ancora piena compatibilità con i s60_v5 quindi una parte delle schermo non è utilizzabile (non ci sono ancora riuscito) ma nella prox rls dovrebbe esserci piena compatibilità.

            Fantastico, tutte le appz sviluppate per winmobile potrò piazzarle sul symbian
            fammi tante applicazioni
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

              fammi tante applicazioni
              ci stò trafficando per capire come posso e cosa non posso fare.
              Spero a breve implementino al 100% l's60_v5 emulando un pocketpc e poi mi potrò divertire
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                si si lo so, ma se voglio rifiutare devo ogni volta sbloccare e chiudere. quello è scomodo
                non rispondere, lascia suonare e pace...

                Commenta


                  sarei incuriosito anche io dal piccolino...
                  ma i widgets di fb e gli altri...come sono implementati??
                  cioè è sempre connesso ad internet??


                  Contact me
                  : squall@lakersland.it
                  Co
                  LakersLand.it




                  Contact me

                  Commenta


                    sarei incuriosito anche io dal piccolino...
                    ma i widgets di fb e gli altri...come sono implementati??
                    cioè è sempre connesso ad internet??


                    Contact me
                    : squall@lakersland.it
                    Co
                    LakersLand.it




                    Contact me

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                      sarei incuriosito anche io dal piccolino...
                      ma i widgets di fb e gli altri...come sono implementati??
                      cioè è sempre connesso ad internet??
                      in pratica hai due screen iniziali. la home coi widget che puoi nascondere e far posto allo sfondo vero e proprio, come una foto un wallpaper e via dicendo. se sei connesso a internet i widget si autoaggiornano, se no mostrano solo l'icona. sopra c'è l'ora con la data e il modo d'uso che stai usando, i widget dei programmi, quello di facebook, ovistore sotto e la possibilità di mettere le foto dei contatti per la chiamata rapida. alla fine io sotto i contatti ho messo la raccolta musicale in modo da andarci subito, sono molto comodi e personalizzarli è roba da 5 secondi
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        in pratica hai due screen iniziali. la home coi widget che puoi nascondere e far posto allo sfondo vero e proprio, come una foto un wallpaper e via dicendo. se sei connesso a internet i widget si autoaggiornano, se no mostrano solo l'icona. sopra c'è l'ora con la data e il modo d'uso che stai usando, i widget dei programmi, quello di facebook, ovistore sotto e la possibilità di mettere le foto dei contatti per la chiamata rapida. alla fine io sotto i contatti ho messo la raccolta musicale in modo da andarci subito, sono molto comodi e personalizzarli è roba da 5 secondi
                        tariffe particolari per sfruttare i widgets ci sono?


                        Contact me
                        : squall@lakersland.it
                        Co
                        LakersLand.it




                        Contact me

                        Commenta


                          non so, io volevo farne una con vodafone
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            non so, io volevo farne una con vodafone
                            gary io ho l'iphone pack 3 euro a settimana, 500 mb di traffico senza blocchi o passaggi dal portale vodafone
                            sigpic

                            Commenta


                              ma la vodafone lo fa per tutti i telefoni questa cosa dei 3 euro, solo che non so, tra le varie infinity e poi questo succhiare di continuo soldi dalla ricarica mi scoccia
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                No gary ti sbagli. Per i telefoni che non siano l'iphone, vodafone offre queste possibilità ( ti cito quelle economiche che sono quelle di cui mi sono informato io ):

                                3€ a settimana con connessione wap vodafone
                                10€ al mese con massimo 60min di connessione al giorno con connessione UMTS ( se nn c'è UMTS GPRS )

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎