Anch'io gho mesos la pellicola sull'omnia hd ma la odio già...la qualità straordinaria dei video ne risente accidenti...magari sono tutte fisse e non si riga neanche volendo..anche perchè è di vetro!
**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiobellissimo
si c'era la pellicola, perchè me lo chiedi?
adesso però devo riuscire a vendere il 5800
Comunque penso che bianco sia più "figo"sigpic
Commenta
-
-
dove si trova la pellicola?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioComunque penso che bianco sia più "figo"
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodove si trova la pellicola?
prenditi un astuccino in microfibra e sei a posto.
Commenta
-
-
si anche io voglio comprare l'astuccinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io l'ho comprata a un paio di euro comunque luna tue prime impressioni ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque luna tue prime impressioni ?!
è molto veloce ed il touch funziona anche meglio del 5800 (che già non era affatto male)...mi spiace solo che la luce intermittente (il respiro) non si veda così bene se si è alla luce (se c'è una chiamata persa per esempio si fa fatica a capire se lo schermo è in standby)
ho provato il gps ed ha trovato satelliti pure da dentro in casa...non l'ho ancora usato però...
altro da dire al momento non ho, son sicuramente soddisfatta anche se non avevo dubbi, con la serie n mi son sempre trovata benone...
Commenta
-
-
ma qualche fotina fatta da voi, per vedere la qualità? magari anche qualche videuzzo?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioottime davvero.
è molto veloce ed il touch funziona anche meglio del 5800 (che già non era affatto male)...mi spiace solo che la luce intermittente (il respiro) non si veda così bene se si è alla luce (se c'è una chiamata persa per esempio si fa fatica a capire se lo schermo è in standby)
ho provato il gps ed ha trovato satelliti pure da dentro in casa...non l'ho ancora usato però...
altro da dire al momento non ho, son sicuramente soddisfatta anche se non avevo dubbi, con la serie n mi son sempre trovata benone...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
ma dai...che pellicola!
prenditi un astuccino in microfibra e sei a posto.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper ora sto cercando di risolvere il fastidioso problema del dover sbloccare la tastiera per accettare o rifiutare una chiamata, spero sia risolvibile perchè non è comodissimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio. per ora sto cercando di risolvere il fastidioso problema del dover sbloccare la tastiera per accettare o rifiutare una chiamata, spero sia risolvibile perchè non è comodissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioma qualche fotina fatta da voi, per vedere la qualità? magari anche qualche videuzzo?sigpic
Commenta
-
Commenta