Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**Nokia N97** Help Pre Ordine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gary scusa sono stato lontano dal forum ma diciamo che di cellulari nokia me ne intendo abbastanza...ora purtreoppo però non ho tempo di leggere tutta la discussione...hai qualche problema da risolvere? come ti trovi?

    Commenta


      Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
      gary scusa sono stato lontano dal forum ma diciamo che di cellulari nokia me ne intendo abbastanza...ora purtreoppo però non ho tempo di leggere tutta la discussione...hai qualche problema da risolvere? come ti trovi?
      io non potevo chiedere di meglio. il telefono poi con l'ultimo aggiornamento è diventato fantastico. come ogni cosa ha i suoi difetti, ma sono cose esterne, minori, che non contano realmente.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        secondo me è un ottimo cellulare...sotto ogni punto di vista...tu per cosa lo usi principalmente??? difetti\pregi riscontrati??...io per ora sono fedele al mio n95-2

        Commenta


          Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
          secondo me è un ottimo cellulare...sotto ogni punto di vista...tu per cosa lo usi principalmente??? difetti\pregi riscontrati??...io per ora sono fedele al mio n95-2
          boh lo uso per tutto.... comunque qualche pagina addietro l'ho recensito di brutto guardaci
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Ehi ciao Jabba come va?

            Commenta


              ciao rik tutto bene! sto cellulare mi piace molto! a parte il prezzo un pò alto! tanto!

              Commenta


                Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                ciao rik tutto bene! sto cellulare mi piace molto! a parte il prezzo un pò alto! tanto!
                Bene bene! Io ho il Samsung Omnia HD
                Come mai non ti si vede da un pezzo qui su bw?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Bene bene! Io ho il Samsung Omnia HD
                  Come mai non ti si vede da un pezzo qui su bw?
                  mi godo l'estate e il pc lo uso poco! cmq omnia HD è un gran telefono..però dimmi se sbaglio
                  -batteria scarsissima
                  -domensioni notevoli
                  -poche applicazioni "esterne" da metterci
                  mioo n 95-2 per ora ancora the best

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                    mi godo l'estate e il pc lo uso poco! Cmq omnia hd è un gran telefono..però dimmi se sbaglio
                    -batteria scarsissima risolto tutto con l'aggiornamento firmware
                    -domensioni notevoli mah, non è certo piccolo, ma mi ci trovo benissimo per guardare filme video
                    -poche applicazioni "esterne" da metterci possibile, sono le stesse del nokia, ma ora come ora non mi sono interessato particolarmente usandolo principalmente per film e musica
                    mioo n 95-2 per ora ancora the best :d
                    :d

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      :d
                      ahah ok rik cmq ottimo telefono dal punto di vista componentistica....sicuramente la nokia come materiali potrebbe fare un pò di più...cmq n97 sono proprio curioso di vedere come si evolve cona ggiornamenti vari e con programmi nuovi

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎