gary scusa sono stato lontano dal forum ma diciamo che di cellulari nokia me ne intendo abbastanza...ora purtreoppo però non ho tempo di leggere tutta la discussione...hai qualche problema da risolvere? come ti trovi?
**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiogary scusa sono stato lontano dal forum ma diciamo che di cellulari nokia me ne intendo abbastanza...ora purtreoppo però non ho tempo di leggere tutta la discussione...hai qualche problema da risolvere? come ti trovi?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosecondo me è un ottimo cellulare...sotto ogni punto di vista...tu per cosa lo usi principalmente??? difetti\pregi riscontrati??...io per ora sono fedele al mio n95-2Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiociao rik tutto bene! sto cellulare mi piace molto! a parte il prezzo un pò alto! tanto!
Come mai non ti si vede da un pezzo qui su bw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBene bene! Io ho il Samsung Omnia HD
Come mai non ti si vede da un pezzo qui su bw?
-batteria scarsissima
-domensioni notevoli
-poche applicazioni "esterne" da metterci
mioo n 95-2 per ora ancora the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomi godo l'estate e il pc lo uso poco! Cmq omnia hd è un gran telefono..però dimmi se sbaglio
-batteria scarsissima risolto tutto con l'aggiornamento firmware
-domensioni notevoli mah, non è certo piccolo, ma mi ci trovo benissimo per guardare filme video
-poche applicazioni "esterne" da metterci possibile, sono le stesse del nokia, ma ora come ora non mi sono interessato particolarmente usandolo principalmente per film e musica
mioo n 95-2 per ora ancora the best :d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio:d
Commenta
-
Commenta