Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**Nokia N97** Help Pre Ordine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    no, Luna avevo capito... ti chiedevo solo se l'icona magari "si era spostata" da un'altra parte e quindi non la trovavi più
    ah ok...no quello no, le icone son tutte al loro posto

    Commenta


      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      ah ok...no quello no, le icone son tutte al loro posto
      allora non sò proprio. Magari hai un backup da poter ripristinare?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        allora non sò proprio. Magari hai un backup da poter ripristinare?
        no non ce l'ho...(cmq non credo sia fattibile recuperare da backup la lista delle app installate )

        Commenta


          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          no non ce l'ho...(cmq non credo sia fattibile recuperare da backup la lista delle app installate )
          a questo punto penso che l'unica soluzione è reinstallare le applicazioni e così dovrebbe visualizzarsi l'icona
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
            a questo punto penso che l'unica soluzione è reinstallare le applicazioni e così dovrebbe visualizzarsi l'icona

            il problema è anche che non so che applicazioni siano, erano tutte preinstallate per default, non le ho installate io

            Commenta


              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              il problema è anche che non so che applicazioni siano, erano tutte preinstallate per default, non le ho installate io
              mhmh allora prova a fare così: backup completo e poi hard reset... dovresti ripristinare tutto
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                mhmh allora prova a fare così: backup completo e poi hard reset... dovresti ripristinare tutto
                si dovrei provare così, appena ho un attimo provo, grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  si dovrei provare così, appena ho un attimo provo, grazie
                  fammi sapere com'è andata
                  sigpic

                  Commenta


                    dove trovo doom dedicato al 5th !? lo trovo solo per le versioni precedenti
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      comunque attualmente il symbian 60 5th riporta un grande problema. ovvero la mancanza di giochi veri e propri. moltissimi java, ma non all'altezza degli altri terminali concorrenti e che a mio parere ormai hanno fatto il loro tempo. i sis sono ancora pochi, carini ma pochi, la mancanza dell'ngage si fa sentire, ma questo verrà integrato se non erro entro questa settimana, e sarà una botta micidiale visto l'alta qualità dei giochi. mi aspettavo più porting dai vecchi giochi, come heretic hexen e duke nukem, invece la lettura dei wads è ancora sperimentale, infatti non c'è una vera e propria applicazione a parte per doom. spero che le cose si smuovano in fretta o un terminale come l'n97 non spicca come dovrebbe
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        ma gary...symbian è un os per cellulari, se vuoi giocare ci sono le console o i computer, il discorso dei giochi secondo me va assolutamente in secondo luogo e non lo metterei come un difetto o una mancanza

                        Commenta


                          In effetti anche io l'Omia hd lo sto usando per musica e telefilm principalmente, ho istallato giusto due giochini, ma provati una volta!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            ma gary...symbian è un os per cellulari, se vuoi giocare ci sono le console o i computer, il discorso dei giochi secondo me va assolutamente in secondo luogo e non lo metterei come un difetto o una mancanza
                            non mi trovo d'accordo. sono una cosa in più è vero, ma l'iphone lo sfruttano e ha successo per questo, senza sarebbe un telefono mediocre su tantissimi aspetti. a me sinceramente, avere dei bei giochi non fa schifo, io già attendo l'ngage che ha roba stupenda, se si muovessero...
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              scusa gary... se non sbaglio tu avevi scritto che ti sei comprata una custodia da braccio per il telefono giusto?! ti volevo chiedere se la usi durante il wo per sentirti la musica ad es. e se dà fastidio quando la indossi col cell...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                scusa gary... se non sbaglio tu avevi scritto che ti sei comprata una custodia da braccio per il telefono giusto?! ti volevo chiedere se la usi durante il wo per sentirti la musica ad es. e se dà fastidio quando la indossi col cell...
                                si, io la uso in molti ambiti, quando faccio le foto per esempio la uso, con le cuffie bluetooth. non da per niente fastidio, ha lo strap quindi si adatta perfettamente al braccio. ovviamente visto che l'n97 non è proprio un telefono di piccole dimensioni, è meglio tenerlo girato sull'avambraccio iuttosto che sul bicipite.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎