Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**Nokia N97** Help Pre Ordine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ah allora mi confondevo con la wap . comunque non saprei devo trovare una tariffa, per ora tanto non necessito di internet sul telefono, ci penserò poi
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      ah allora mi confondevo con la wap . comunque non saprei devo trovare una tariffa, per ora tanto non necessito di internet sul telefono, ci penserò poi
      il wap fa cagare. Va bene solo per msn e facebook. Niente voip e i siti web li si visualizzano ad una lentezza stratosferica

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        lo so infatti non farei mai il wap ci mancherebbe.. vedrò
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Appunto, ti fai la tariffa iphone e navighi dove vuoi
          sigpic

          Commenta


            sto scrivendo dall n 97 ! Ottimo il segnale wireless si e stabilizzato parecchio rispetto alla prima prova infatti nn salta e regge !
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              gary l'hai fatto l'aggiornamento del firmware?
              sigpic

              Commenta


                tutto ad un tratto mi son sparite delle applicazioni dalla lista delle applicazioni installate...eppure io non ho disinstallato niente.
                voi sapete che differenza c'è tra le applicazioni con il simbolino rosso e quelle blu? mi son sparite tutte quelle rosse.

                Commenta


                  io ho aggiornato ieri, e ho notato un sensibile aumento di velocità all'accensione e nel photo browser, sto aspettando con ansia l'app ngage. ad ogni modo boh luna a me non è successo nulla, l'unica cosa è lo spostamento delle icone dei giochi dalla cartella giochi a applicazioni, e succede sempre quando smanetto le sincronizzazioni dell'ovi suite
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    tutto ad un tratto mi son sparite delle applicazioni dalla lista delle applicazioni installate...eppure io non ho disinstallato niente.
                    voi sapete che differenza c'è tra le applicazioni con il simbolino rosso e quelle blu? mi son sparite tutte quelle rosse.
                    a naso direi che le rosse sono applicazione java. Per caso hai installato la nuova jvm 2 beta?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      a naso direi che le rosse sono applicazione java. Per caso hai installato la nuova jvm 2 beta?
                      no no...ho installato solo un paio di giochi e li ho spostati sotto la dir giochi (perchè per default me li ha messi sotto applicazioni), non ho installato altro...
                      boh strano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        no no...ho installato solo un paio di giochi e li ho spostati sotto la dir giochi (perchè per default me li ha messi sotto applicazioni), non ho installato altro...
                        boh strano
                        anche io li metto in giochi, perchè li salva di default in applicazioni, ma quando sincronizzo li riporta in applicazioni..non so se con l'aggiornamento hanno modificato la cosa dovrei testare
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Già, è un na palla stà cosa che mette tutto sotto applicazioni. Per il tuo problema luna non saprei, hai provato a vedere se x caso non te le ha spostate da un'altra parte? Una volta al posto di trovarmi un applicazione appena installata sotto applicazioni l'ho trovata sotto web...
                          sigpic

                          Commenta


                            sto diventando scemo col giochino sally l'estetista è fantastico devi fare le unghie di certi colori per far si che siano armoniose, sto andando fuor idi testa
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              Per il tuo problema luna non saprei, hai provato a vedere se x caso non te le ha spostate da un'altra parte? Una volta al posto di trovarmi un applicazione appena installata sotto applicazioni l'ho trovata sotto web...
                              no, non mi son spiegata bene allora. le applicazioni le ho tutte...è la liste delle applicazioni installate che non è più completa...in pratica ho delle app installate che non compaiono più nella lista.


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              sto diventando scemo col giochino sally l'estetista è fantastico devi fare le unghie di certi colori per far si che siano armoniose, sto andando fuor idi testa
                              io invece continui a giocare al solitario
                              il tuo sembra un gioco troppo trashoso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                                no, non mi son spiegata bene allora. le applicazioni le ho tutte...è la liste delle applicazioni installate che non è più completa...in pratica ho delle app installate che non compaiono più nella lista.
                                no, Luna avevo capito... ti chiedevo solo se l'icona magari "si era spostata" da un'altra parte e quindi non la trovavi più
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎