1.70 63kg 6rip con 78 kg .. Due anni e mezzo di allenamento 34 anni sposato x cui trombo poco
Quanto sollevate di panca piana (x 5rip) ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioazzo...sei immenso!!
in più la genetica non mi sorride...ma quest'anno o spacco (nei miei limiti naturalmente) o mollo tutto********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioTyson ma magari! Io mi vedo sempre piccolo
in più la genetica non mi sorride...ma quest'anno o spacco (nei miei limiti naturalmente) o mollo tutto
hai le misure del tyson primo campione del mondo....altro che piccolo!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Figurati se mollo, oramai sono anni che ci provo, e anche se un passo alla volta, qualcosa si smuove alla fine lo faccio per me...il ferro mi piace troppo...vedersi sotto pump non ha prezzo********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio1.70 63kg 6rip con 78 kg .. Due anni e mezzo di allenamento 34 anni sposato x cui trombo poco“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioContinua ad allenarti per migliorare i tuoi massimali, non ti preoccupare che a tua moglie ci penserà qualcun'altro."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioContinua ad allenarti per migliorare i tuoi massimali, non ti preoccupare che a tua moglie ci penserà qualcun'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggioal momento faccio 5 ripetizioni con 70 kg...quindi massimale intorno ai 78 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioHo aumentato la forza!! ora 5 ripetizioni sollevo 75 kg"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta