problema polso niente panca piana.. a 15anni ho ftt 90kg x2rep.. da quest anno polso ko, vado di manubri e dip
Quanto sollevate di panca piana (x 5rip) ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da pippo84 Visualizza Messaggioproblema polso niente panca piana.. a 15anni ho ftt 90kg x2rep.. da quest anno polso ko, vado di manubri e dip
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
oggi ho fatto 50 chili x 5 colpi
"Alto" 164 cm x 62 kgOriginariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Originariamente Scritto da domen3vado a trans
Originariamente Scritto da Templaree perché a me non funziona allora
Commenta
-
-
Ho votato 100+.
Ora causa motivi vari ho perso parecchia forza sulla panca piana, ma "ai tempi d'oro" (e vi parlo di qualche mese fa, mica del ventesimo secolo) "spancavo" 4 colpi esplosivi con zero cheating e controllo totale del peso, da 107.5kg
1.72 x 74kgPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggioal momento faccio 5 ripetizioni con 70 kg...quindi massimale intorno ai 78 kg.oggi fatte 4 reps @75 kg. poi 2 @79.
Commenta
-
-
l'ultimo mav5 che ricordo era di 84kg x 5 ripetizioni tutte con fermo al petto di 1" Dati: 175x68kgIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
190x85kg
100 precisi per 5 colpi puliti(cadenza 2-0-1) rest 2'
nonostante biomeccanicamente(leve molto lunghe) non la senta come il massimo, rimane il mio esercizio preferito....
Obbiettivo annuale: mettere un'altra decina/quindicina? di kg sul bil!
Commenta
-
Commenta