Quanto sollevate di panca piana (x 5rip) ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggio1.81m per 77kg
Lunedì ho fatto 8*87.5 6*92.5 4*97.5 massimale 115 tutto senza fermo al petto
Mi alleno da due anni e non sono un fenomeno di genetica, quelli "enormi" che alzano 80 kg dopo anni di palestra dovrebbero cambiare hobby...240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggio1.81m per 77kg
Lunedì ho fatto 8*87.5 6*92.5 4*97.5 massimale 115 tutto senza fermo al petto
Mi alleno da due anni e non sono un fenomeno di genetica, quelli "enormi" che alzano 80 kg dopo anni di palestra dovrebbero cambiare hobby..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiovisto che questo "hobby" è fatto di masse e proporzioni, se uno è enorme vuol dire che sta facendo tutto ciò che deve fare.... non è una gara di sollevamento pesi il BB....se poi parli di PL, strongest man, o sollevamenti olimpici allora è tutt'altro discorso, e te lo dice uno che nei 102kg (in stile NFL) ha fatto 20ripetizioni....
Interessante sta cosa delle 20 ripetizioni,un giorno mi faccio un video anche io240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiovisto che questo "hobby" è fatto di masse e proporzioni, se uno è enorme vuol dire che sta facendo tutto ciò che deve fare.... non è una gara di sollevamento pesi il BB....se poi parli di PL, strongest man, o sollevamenti olimpici allora è tutt'altro discorso, e te lo dice uno che nei 102kg (in stile NFL) ha fatto 20ripetizioni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza MessaggioTyson il tuo ragionamento fila e ti do ragione! più che altro il mio intervento voleva criticare in primis chi considera "enormi" (virgolettato appositamente anche nel precedente post) persone che alla fine non lo sono ma li vedono così perchè magari è il loro primo mese di palestra oppure vanno da tanti anni e sono sempre uguali per un motivo o per l'altro... E poi chi frequente da diversi anni la palestra e alza ancora carichi relativamente bassi. Si potrebbe dire che nel bb il peso sollevato è relativo. Io penso sia una conseguenza giusta di un allenamento giusto, penso che tutti appena entrati in palestra alzavano 1, negli anni in teoria dovrebbero salire dal quel numero....240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAttualmente sui 160kg.
Peso?
Video se possibile240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioMassimale o 5 1rm?
Peso?
Video se possibile
Non necessito di video.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio5reps, con peso corporeo di 95kg.
Non necessito di video.240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioAzz,massimale minimo 180 raw!Con fermo di un sec al petto?
175kg col fermo e 29 reps con 90kg nella resistenza (ovviamente non viene richiesto il fermo).
P.S: Son sekko.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioL'anno scorso scorso vinsi due garette a 90 kg nella panca.
175kg col fermo e 29 reps con 90kg nella resistenza (ovviamente non viene richiesto il fermo).
P.S: Son sekko.240-183-270
Commenta
-
Commenta