l'inverno scorso con un peso di 82kg in un piramidale inverso, ho fatto 20 ripetizioni con 100kg
Quanto sollevate di panca piana (x 5rip) ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
74 kg di peso corporeo, di panca faccio 75 kg per 5 colpi1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio1.86 x 76kg 5 rip con 80kg
come mai?? sei un'utente esperto, ti alleni da anni, è stranamente basso il tuo massimale di panca, ti sei mai posto la domanda?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiocome mai?? sei un'utente esperto, ti alleni da anni, è stranamente basso il tuo massimale di panca, ti sei mai posto la domanda?
sinceramente sono una schiappa anche altrove con i carichi...eh ...
di squat sto 100kg x 5 rip sotto al parallelo, stacco sempre x 5 rip un 120...Last edited by ugox@; 10-10-2012, 19:20:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioSi, però non mi sono fatto mai tanti problemi......per un pò di motivi.....un problema di salute che mi portava a non essere costante per i primi due anni, dei cambiamenti radicali che ho affrontato e affronto tutt'ora, il cambiare lavoro abbastanza spesso ecc.....e cosa non ultima per le leve lunghissime che ho...!
sinceramente sono una schiappa anche altrove con i carichi...eh ...
di squat sto 100kg x 5 rip sotto al parallelo, stacco sempre x 5 rip un 120..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
164cm, 61kg, 31 anni
5X5 con 87,5
C'e' da dire pero' che allenandomi la mattina alle 7 (stomaco vuoto) sono solo in palestra e quindi non ho assistenza.
Cerco dunque di concentrare molto il movimento scendedno in 3" abbondanti.
In piu' mi caco sotto perche' solo, penso pero' che qualche kg in piu' con uno spotter dietro ed esecuzione "slanciata" potrei farlo
ho votato 90«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio164cm, 61kg, 31 anni
5X5 con 87,5
C'e' da dire pero' che allenandomi la mattina alle 7 (stomaco vuoto) sono solo in palestra e quindi non ho assistenza.
Cerco dunque di concentrare molto il movimento scendedno in 3" abbondanti.
In piu' mi caco sotto perche' solo, penso pero' che qualche kg in piu' con uno spotter dietro ed esecuzione "slanciata" potrei farlo
ho votato 90"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosiamo nani uguali vedo...
ma io trombo di più«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio, ma tu sei minimo 70/80 kg sopra di me nel 5X5
ma io trombo di più"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosono sposato«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
1.80 x 96 kg...proprio oggi ho provato il massimale (a fine scheda di forza, ero spompato) però per me è un traguardo visto che sono una pippa coi carichi..110 kg! Mai provato prima d'ora (mi sono fermato a 90)********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggio1.80 x 96 kg...proprio oggi ho provato il massimale (a fine scheda di forza, ero spompato) però per me è un traguardo visto che sono una pippa coi carichi..110 kg! Mai provato prima d'ora (mi sono fermato a 90)"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta