bhe ma come lavori sul V shape...con le trazioni supine? e la lat supina? e il rematore?
quante trazioni fate?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotutti fanno meno fatica, confondi le due prese
Eccheccazz......non sono un dizionario vivente
...o si?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon è possibile fare più fatica nelle supine napo. A parità di reps e carico, s'intende. Io ad ogni modo le preferisco, le prone non le trovo molto sensate come esercizio. Mettere i flessori del gomito in posizione sfavorevole non equivale a mettere i dorsali in posizione più favorevole. Lo sarebbe a parità di prestazione, ma non è mai così.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomah, strano cmq che sei più forte di prone che di supine, pur non avendole mai fatte. Va bene cmq in fondo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiopure meno di un mese secondo me.
Commenta
-
-
Sì ma il fatto è che comunque in genere ne va scelto un tipo di trazioni da fare ocme esercizio principale con sovraccarico.
Io quando posso faccio anche la routine di Poliquin che include alcuni diversi tipi di trazioni, ma comunque per prime metto le prone con sovraccarico e poi le altre (quando già sono spompato) a corpo libero
Commenta
-
Commenta