Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
748 o r6?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio14000 euro. Tubi freno in gomma. Ottimo. Ma l'hai mai vista? Ecco, se la rivedi apri il sellino passeggeri e guardaci dentro.
Diciamo che mentre un tempo una jap aveva difetti non risolvibili tramite sostituzione pinze, sospensioni perchè era la ciclistica e la geometria della moto sballata adesso questo non è piu' tanto vero..volendosi preparare una moto da pista la base decente c'è e spendendo relativamente poco hai un mezzo competitivo.
Se uno odia il 4 cilindri è ovvio che delle jappo se ne fa poco e niente..ma quelli son gusti..non è la moto in se che fa schifo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioPer me una jsupersport jap stratosferica è la cbr1000 abs. Altro che r1
In ogni caso tra le 4cil prenderei al volo la nuova rsv4.
Commenta
-
-
No scusa, se prendo un top di gamma, queste piccolezze non le tollero. Aprilia è un grande marchio, ma io penso che non abbia mai azzeccato i design, almeno prima della dorsoduro e della rs4, che difatti stanno avendo un buon successo. Che poi io non odiole jap, tutt'altro, ci sono sempre nel box. Io amo le moto in generale, dal guzzi california alla 1198. A me da solo fastidio il solito modo di dire su ducati. Poi al momento dell'acquisto ognuno fa la scelta che meglio crede.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioA me quella moto non piace per niente esteticamente..poi non so se come guidabilità e componentistica sia la migliore tra le jap, magari è cosi'..
In ogni caso tra le 4cil prenderei al volo la nuova rsv4.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioNo scusa, se prendo un top di gamma, queste piccolezze non le tollero. Aprilia è un grande marchio, ma io penso che non abbia mai azzeccato i design, almeno prima della dorsoduro e della rs4, che difatti stanno avendo un buon successo. Che poi io non odiole jap, tutt'altro, ci sono sempre nel box. Io amo le moto in generale, dal guzzi california alla 1198. A me da solo fastidio il solito modo di dire su ducati. Poi al momento dell'acquisto ognuno fa la scelta che meglio crede.
il modello che ho preso io mi piaceva altrimenti non avrei nemmeno preso in considerazione l'acquisto della moto...son gusti. Ammetto che il design delle aprilia è discutibile e questo ha decretato l'insuccesso di un marchio che le moto sa farle davvero. La tuono la tirano dietro eppure è una naked pazzesca...peccato sia inguardabile..
La rsv4 non mi fa impazzire esteticamente ma la ritengo già piu' bella di un cbr (l'ultimo 600 e il 1000 non mi piaccion per niente..il 1000 soprattutto non lo digerisco, lo vedo sbilanciato tra anteriore e posteriore..parlo a livello visivo eh).
Tra i 1000 mi piaccion le suzu e le yamaha, la kawa è brutta.
Forse la moto piu' bella da guardare è l'r6 nuova.
Anche le ducati pero' non han sempre azzeccato la linea..dopo una figata come il 916 ti arriva la 999...io ci ho fatto l'occhio dopo anni e ora mi piace anche, ma all'inizio la trovavo oscena. Il multistrada è tremendo, le sport-tourer come le st erano anch'esse veramente brutte.
Il 1098 è bello ma con questo modello la ducati si è nipponizzata abbastanza..il posteriore rimane personale e si discosta un po' dalle produzioni jap.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioAnzi, se andassi solo in pista sarei fortemente dubbioso tra la rsv4 e la 1198, il che ti dice tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggiopresa!!!
che belva!!!
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiovogliamo le foto
mamma mia che male hai polsi.
però è divertente!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggioho fatto 400km...
però è divertente!!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggioho fatto 400km...
però è divertente!!!vibra ? o per la postura ?
dicci dicci.. comè ai bassi ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta