If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quoto tutto ciò che hai detto Manx, per una volta ...
Io sono un appassionato di moto, ed ho un gusto per qualsiasi due ruote, bella, meno bella, italiana, giapponese ecc... E' anche vero che io ne vedo "di belle" perche è il mio lavoro, se uno non ha una moto rotta non va dal meccanico... Sebbene molte ducati non abbiano problemi (senza dubbio, molte uscite dalla concessionario non sono mai entrate in officina se non per tagliandi) tante altre però ne hanno... Non è bello vedere clienti tornare indignati dopo 1000km con multistrada sbiellati (difetto di fabbrica), 1098s nuovo, quindi pagato piu di 20000 euro, con neanche 10000km con l'impianto elettrico da sostituire, ecc ecc... Ce ne sono tante... veramente.. Ma spero, io da amante di moto, e i ducatisti amanti dei ducati, che possano andare sempre meglio e che vincano sempre di piu...
incrocio le dita.
dicaimo che se una moto ha tanti km di sicuro sarà oiù usurata ma almeno sono sicuro che non ha difetti di fabbricazione.
sarebbero venuti fuori prima.
Quoto tutto ciò che hai detto Manx, per una volta ...
Io sono un appassionato di moto, ed ho un gusto per qualsiasi due ruote, bella, meno bella, italiana, giapponese ecc... E' anche vero che io ne vedo "di belle" perche è il mio lavoro, se uno non ha una moto rotta non va dal meccanico... Sebbene molte ducati non abbiano problemi (senza dubbio, molte uscite dalla concessionario non sono mai entrate in officina se non per tagliandi) tante altre però ne hanno... Non è bello vedere clienti tornare indignati dopo 1000km con multistrada sbiellati (difetto di fabbrica), 1098s nuovo, quindi pagato piu di 20000 euro, con neanche 10000km con l'impianto elettrico da sostituire, ecc ecc... Ce ne sono tante... veramente.. Ma spero, io da amante di moto, e i ducatisti amanti dei ducati, che possano andare sempre meglio e che vincano sempre di piu...
ah, e come mai esistono i meccanici ufficiali ed autorizzati yamaha? kawasaki?suzuki? honda? triumph?harley davidson?bmw? non basterebbero i concessionari per vendere le moto visto che non si spaccano mai queste ultime?
o mi volete dire che sono li a fare i tagliandi eh?
Le moto si rompono tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: ti racconterei i problemi avuti con la mia fz6, che doveva essere un orologio svizzero.
Ho bisogno di un paio di info!
scusa se approfitto della tua conoscenza ma vista la firma non ti puoi esimere...
per girare in pista bisogna avere una tuta chiusa o va bene anche braghe più giubbotto ncon protezioni.
marche, prezzi...
tu come ti sei regolato??
grazie mile
a parte che ti denuncerei io stesso all'FBI se provassi ad entrare in pista con giubbino e pantaloni ma per correre in pista serve
Casco integrale, tuta di pelle, intera o divisibile con cerniera che gira attorno a TUTTA la vita, munita di protezioni e slider, guanti, stivali, paraschiena e moto con dbkiller e un anno di conseguimento della patente.
Giuro che se vedo uno che prova ad entrare in pista senza tuta, lo sperono col carrello prima che lo faccia.
Una tuta decente, la compri con 400 euro, stivali tecnici con slider, 150 euro e guanti con priotezioni dai 60 in su.
Io come mi sono regolato? avremo 8 tute nell'armadio, di solito la scelgo.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
ah marche. per me il meglio in assoluto è giudici. ha il laboratorio a bregnano, ti fa tutte le modifiche che vuoi e se vuoi tutto su misura, anche in canguro.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
non sono molto pratico con questo tipo di moto però mi pare che l' anteriore sia veramente stabile.
il motore tira dai dai 4000 giri in su con le prime 5 marce senza problemi e
ai 6-7 entra in coppia di brutto e tira fino ai 12.000...
ho provato in 3 terza in un attimo è ai 200.
appena arrivi in città strappa parecchio.ti chiede proprio di farla andare allegra
Il 600 4 cilindri ha qualcosa in più, però bisogna spremerlo di più.
Non so se mi spiego... Tutto questo su circuito eh..
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
a parte che ti denuncerei io stesso all'FBI se provassi ad entrare in pista con giubbino e pantaloni ma per correre in pista serve
Casco integrale, tuta di pelle, intera o divisibile con cerniera che gira attorno a TUTTA la vita, munita di protezioni e slider, guanti, stivali, paraschiena e moto con dbkiller e un anno di conseguimento della patente.
Giuro che se vedo uno che prova ad entrare in pista senza tuta, lo sperono col carrello prima che lo faccia.
Una tuta decente, la compri con 400 euro, stivali tecnici con slider, 150 euro e guanti con priotezioni dai 60 in su.
Io come mi sono regolato? avremo 8 tute nell'armadio, di solito la scelgo.
per braghe e giubbino intendevo una tuta divisibile.
misono espresso male.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta