Annuncio

Collapse
No announcement yet.

748 o r6?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    748 o r6?

    Lo metto qua perchè ha più visibilità:

    come prima moto supersportiva è meglio l' una o l' altra?
    valutando non solo la guida ma anche costi etc...

    Grazie a tutti per gli interventi!

    #2
    r6 x me
    sigpic
    Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

    Commenta


      #3
      Magari motivando anche un po' e citando le proprie esperienze

      Commenta


        #4
        748 a palla poichè sono ducatista sfegatato

        Commenta


          #5
          R6 a pelle

          Però dipende pure da che motociclista sei, dall'utilizzo che ne farai, se pista o no, se ci andrai su strade strette o larghe................ insomma dipende
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            748 a palla poichè sono ducatista sfegatato
            sarebbero nello specifico:
            -r6 2001 25k km 2.700 euro senza garanzia un anno.
            -748 2000 40k km(tutti tagliandati ducati) 3.300 euro con garanzia un anno da conce.


            Quello che mi preoccupa un po' è quello che si dice dell' affidabilità ducati e del prezzo dei tagliandi.
            E' vero o sono luoghi comuni??

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              R6 a pelle

              Però dipende pure da che motociclista sei, dall'utilizzo che ne farai, se pista o no, se ci andrai su strade strette o larghe................ insomma dipende
              E' la prima ss.utilizzo misto però solo uscite nel w.e. e magari tra un po' in pista.

              Argomenta che mi interessa molto!!

              Commenta


                #8
                da ducatista ovviamente 748, pero' è ben piu' difficile e impegnativa da guidare rispetto ad una r6 o di un'altra jappo di pari cilindrata e cmq prenderesti una moto di 10 anni fa. Non è un dettaglio. Io attenderei un po' e prenderei una moto piu0' nuova.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Mah certo che sono due scuole di pensiero diverse!! la R6 sicuramente ti da più soddisfazioni in termini di velocità e accelerazione, mentre il Ducatozzo è tutta un'altra storia coppie paurose e accelerazioni brutali ai bassi giri, io sono per la Ducati però ti consiglio minimo una 998 R se vuoi avere un gioiellino sotto il culo se no vada per R6 meno che tu non abbia i soldi per una 1098

                  Commenta


                    #10
                    lo splendore della 998 R

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggio
                      Magari motivando anche un po' e citando le proprie esperienze

                      estetica e costi di manutenzione
                      sigpic
                      Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

                      Commenta


                        #12
                        r6 xchè le nipponiche sn superiori

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          da ducatista ovviamente 748, pero' è ben piu' difficile e impegnativa da guidare rispetto ad una r6 o di un'altra jappo di pari cilindrata e cmq prenderesti una moto di 10 anni fa. Non è un dettaglio. Io attenderei un po' e prenderei una moto piu0' nuova.
                          E' quello che fa riflettere anche me...pero' essendo coperto il primo anno e poi avendo l'intenzione magari di cambiarla tra un paio di anni, un pensierino ce lo faccio.
                          Visto anche il prezzo...
                          La tua è molto cara come manutenzione?
                          Quanti km hai?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                            Mah certo che sono due scuole di pensiero diverse!! la R6 sicuramente ti da più soddisfazioni in termini di velocità e accelerazione, mentre il Ducatozzo è tutta un'altra storia coppie paurose e accelerazioni brutali ai bassi giri, io sono per la Ducati però ti consiglio minimo una 998 R se vuoi avere un gioiellino sotto il culo se no vada per R6 meno che tu non abbia i soldi per una 1098
                            si pero' io ti cito moto da 3k euro e ti dico che è la mia prima ss e tu mi proponi moto da dodicimila euro in su che sono dei mostri di potenza!!!

                            poi minimo 998r!sticazzi.massimo la chiedo in prestito a stoner?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggio
                              E' quello che fa riflettere anche me...pero' essendo coperto il primo anno e poi avendo l'intenzione magari di cambiarla tra un paio di anni, un pensierino ce lo faccio.
                              Visto anche il prezzo...
                              La tua è molto cara come manutenzione?
                              Quanti km hai?
                              io non ho il 748, ma l'SS 750, che anche se ha 50cv in meno rispetto ad una R6 è ben piu' impegnativa, scomoda, inguidabile in città, strappa a basse velocità, ma una vera serpe nel misto-stretto ecc.... sono due filosofie costruttive completamente diverse. La mia ha circa 25.000 km, manutenzione solo quella ordinaria, nessun extra, i costi dei tagliandi sono alla fine simili alle giapponesi.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎