If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Però dipende pure da che motociclista sei, dall'utilizzo che ne farai, se pista o no, se ci andrai su strade strette o larghe................ insomma dipende
sarebbero nello specifico:
-r6 2001 25k km 2.700 euro senza garanzia un anno.
-748 2000 40k km(tutti tagliandati ducati) 3.300 euro con garanzia un anno da conce.
Quello che mi preoccupa un po' è quello che si dice dell' affidabilità ducati e del prezzo dei tagliandi.
E' vero o sono luoghi comuni??
Però dipende pure da che motociclista sei, dall'utilizzo che ne farai, se pista o no, se ci andrai su strade strette o larghe................ insomma dipende
E' la prima ss.utilizzo misto però solo uscite nel w.e. e magari tra un po' in pista.
da ducatista ovviamente 748, pero' è ben piu' difficile e impegnativa da guidare rispetto ad una r6 o di un'altra jappo di pari cilindrata e cmq prenderesti una moto di 10 anni fa. Non è un dettaglio. Io attenderei un po' e prenderei una moto piu0' nuova.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Mah certo che sono due scuole di pensiero diverse!! la R6 sicuramente ti da più soddisfazioni in termini di velocità e accelerazione, mentre il Ducatozzo è tutta un'altra storia coppie paurose e accelerazioni brutali ai bassi giri, io sono per la Ducati però ti consiglio minimo una 998 R se vuoi avere un gioiellino sotto il culo se no vada per R6 meno che tu non abbia i soldi per una 1098
da ducatista ovviamente 748, pero' è ben piu' difficile e impegnativa da guidare rispetto ad una r6 o di un'altra jappo di pari cilindrata e cmq prenderesti una moto di 10 anni fa. Non è un dettaglio. Io attenderei un po' e prenderei una moto piu0' nuova.
E' quello che fa riflettere anche me...pero' essendo coperto il primo anno e poi avendo l'intenzione magari di cambiarla tra un paio di anni, un pensierino ce lo faccio.
Visto anche il prezzo...
La tua è molto cara come manutenzione?
Quanti km hai?
Mah certo che sono due scuole di pensiero diverse!! la R6 sicuramente ti da più soddisfazioni in termini di velocità e accelerazione, mentre il Ducatozzo è tutta un'altra storia coppie paurose e accelerazioni brutali ai bassi giri, io sono per la Ducati però ti consiglio minimo una 998 R se vuoi avere un gioiellino sotto il culo se no vada per R6 meno che tu non abbia i soldi per una 1098
si pero' io ti cito moto da 3k euro e ti dico che è la mia prima ss e tu mi proponi moto da dodicimila euro in su che sono dei mostri di potenza!!!
poi minimo 998r!sticazzi.massimo la chiedo in prestito a stoner?
E' quello che fa riflettere anche me...pero' essendo coperto il primo anno e poi avendo l'intenzione magari di cambiarla tra un paio di anni, un pensierino ce lo faccio.
Visto anche il prezzo...
La tua è molto cara come manutenzione?
Quanti km hai?
io non ho il 748, ma l'SS 750, che anche se ha 50cv in meno rispetto ad una R6 è ben piu' impegnativa, scomoda, inguidabile in città, strappa a basse velocità, ma una vera serpe nel misto-stretto ecc.... sono due filosofie costruttive completamente diverse. La mia ha circa 25.000 km, manutenzione solo quella ordinaria, nessun extra, i costi dei tagliandi sono alla fine simili alle giapponesi.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta