pensa che io, quattro ante e silver abbiamo detto la stessa cosa. Dici che spariamo balle? Confronta i manuali di manutenzione e poi vediamo che dici
748 o r6?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopensa che io, quattro ante e silver abbiamo detto la stessa cosa. Dici che spariamo balle? Confronta i manuali di manutenzione e poi vediamo che dici"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ora su questa storia dei tagliandi mi informo anchio .. ma comunque dipende anche dal tipo di guida che si ha .. che usura piu velocemente olio eccOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioI fatti oggettivi parlano chiaro. Ducati ogni 12000, le jappo a 10000. (tranne il cbf che sta a 6000 ). Non c'e da discutere, è tutto dimostrabile. Il resto è aria fritta.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Oh, ma ***** credete? Di andare in officina e dire "va che vado tranquillo" e loro ti dicono di ripassare fra 10000km? I tagliandi sono i tagliandi, mica decide l'arbitrio. Solita aria fritta, come sempre. Chissa perche pero i paragoni sono sempre Ducati vs il resto del mondo.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioquesto vale per tutte le tipologie di moto ?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Compreso il nuovo multistrada 1200, bicilindrico a liquido non da 80, non da 100, non da 120 ma da 150cv con soli 87lb di coppiaLast edited by QuattroAnte; 09-11-2009, 21:06:17.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
grazie quattoante per i chiarimenti..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Si ma non è che se i tagliandi stanno a 12000 e le jap li fissano a 6000 o 10000 significa che le ducati siano piu' affidabili di queste ultime..tra l'altro a parte il primo tagliando che stai sui 150 euro per tutti dal secondo in poi su ducati son dolori..
Commenta
-
-
Bah, ducati lavora a 39 piu iva e yamaha a 37 piu iva. Poi ovvio, voi una moto di nicchia?vuoi una moto di pregio? Ebbene, ci sono dei costi. Senno tanto vale prendere il cb500 e amenOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioBah, ducati lavora a 39 piu iva e yamaha a 37 piu iva. Poi ovvio, voi una moto di nicchia?vuoi una moto di pregio? Ebbene, ci sono dei costi. Senno tanto vale prendere il cb500 e amen
Il costo all'ora non significa niente..se vogliono fottono sulle ore o sul resto e lo sai benissimo. Il tagliando ducati costa caro perchè hai una ducati.
Ma il problema ripeto non sta tanto nel tagliando..se fossero 300 euro ogni 12.000 km non ci sarebbe alcun problema..son gli interventi extra e poi fuori dalla garanzia che ti ammazzano...con le jap ne hai molti meno e su quello non ci piove.
Commenta
-
Commenta