If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E quindi? Io la mia moto la amo e l'olio lo cambio ogni 5000, ungo la catena ogni 500 e cambio il filtro olio a 15000. E allora? I tagliandi restano uguali. Comunque sia, di tutti quelli che danno contro a ducati, nessuno ne ha avuta per le mani almeno una. Nella mia famiglia ne ho viste 8, la nona in arrivo ed altrettante jap. Se permetti ho la presunzione di avere una esperienza piu attendibile dell'amico del cugino del fratello del vicino. Le ducati non vi piacciono? Non compratele, ma non sputateci fango senza cognizione di causa. Continuate semplicemente a fare gruppetto attorno ad esse.
Sto solo aspettando qualcuno che dica che la multi ha troppi cavalli, voltando faccia a quanto dicevano gli stessi prima, ovvero che ne hanno pochi.
Non siete mai contenti, solo che si parla per partito preso. E se volete venire da me a fare paragoni su quanti esempi posso citare, desistite direttamente.
La multi ha un difettino non da poco...non si puo' guardare
De gustibus. Ancora nulla di oggettivo. È un vizio. A onor del vero cmq il fazer di mio padre a 70000km ha visto le candele nuove solo una volta. Io non dico che ducati sia il meglio assoluto, anche se sono fortemente innamorato, dico solo che gli anti ducatisti fanno di tutta l'erba un fascio. Ed è solo un caso che ad esempio l'fz1 sia la moto con piu richiami degli ultimi 10 anni, compreso telaio che si crepa.
Va a culo ragazzi. È tutto li.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
E quindi? Io la mia moto la amo e l'olio lo cambio ogni 5000, ungo la catena ogni 500 e cambio il filtro olio a 15000. E allora? I tagliandi restano uguali. Comunque sia, di tutti quelli che danno contro a ducati, nessuno ne ha avuta per le mani almeno una. Nella mia famiglia ne ho viste 8, la nona in arrivo ed altrettante jap. Se permetti ho la presunzione di avere una esperienza piu attendibile dell'amico del cugino del fratello del vicino. Le ducati non vi piacciono? Non compratele, ma non sputateci fango senza cognizione di causa. Continuate semplicemente a fare gruppetto attorno ad esse.
Sto solo aspettando qualcuno che dica che la multi ha troppi cavalli, voltando faccia a quanto dicevano gli stessi prima, ovvero che ne hanno pochi.
Non siete mai contenti, solo che si parla per partito preso. E se volete venire da me a fare paragoni su quanti esempi posso citare, desistite direttamente.
infatti, e quello che faccio anchio sulla R6
Originariamente Scritto da arkon86
la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
a me per esempio le ducati piacciono tantissimo ma come per la triumph, se tagliandi a 12000 secondo me te le vai a cercare.
Poi io non è che parlo per sentito dire. I miei amici sono tutti motociclisti tra l'altro battaini ogni tanto viene fuori a cena con noi, cosa che non c'entra nulla ma per dirti che il discorso non lo vedo alla lontana. Ripeto a me ducati piace eccetto le nuove monster che mi fanno cagare
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
a me per esempio le ducati piacciono tantissimo ma come per la triumph, se tagliandi a 12000 secondo me te le vai a cercare.
Poi io non è che parlo per sentito dire. I miei amici sono tutti motociclisti tra l'altro battaini ogni tanto viene fuori a cena con noi, cosa che non c'entra nulla ma per dirti che il discorso non lo vedo alla lontana. Ripeto a me ducati piace eccetto le nuove monster che mi fanno cagare
un po' tutti i fissati di moto la manutenzione la fanno di continuo..sia possessori di jap che di ducati..
un po' tutti i fissati di moto la manutenzione la fanno di continuo..sia possessori di jap che di ducati..
comunque da un punto di vista progettuale non possiamo paragonare l'affidabilità di un prodotto venduto a 100 persone con quello venduto a 100000 di persone. Va da se che anche "Ferrari" non è affidabile ma perchè? perchè il prodotto è più vicino all'artigianato che a un prodotto in serie. Questo avviene per tutte le cose
Peccato pero che il progetto del pompone è risalente a ben prima di ieri, e con i continui aggiornamenti, è stato venduto a ben oltre 100 clienti. Dai non continuiamo, è la solita storia ducati vs il resto del mondo, o passatemelo, tra chi le ducati le guida e chi le vorrebbre
Peccato pero che il progetto del pompone è risalente a ben prima di ieri, e con i continui aggiornamenti, è stato venduto a ben oltre 100 clienti. Dai non continuiamo, è la solita storia ducati vs il resto del mondo, o passatemelo, tra chi le ducati le guida e chi le vorrebbre
beh è ingiusto nei miei confronti io ho scelto una triumph e non credo che non mi potevo permettere una monster.
COmunque parlando di progetto lo ripeto, guarda il mercato mondiale. Devi guardare quanto l'articolo è venduto. Non puoi non esiste paragonare un oggetto venduto a 100000 persone con quello venduto a 1000. Poi ti ricordo che anche la speed è un progetto di 15 anni fa eppure ha ancora problemi.
E adesso non ditemi che i quattro in linea sono i piu tecnologici, perche sono 25 anni che sono cosi, cambiando solo rapporti di compressione, corsa e alesaggio. Solo yamaha si è messa in gioco, prima con l'exup e ora con gli scoppi irregolari. Il resto è fotocopia
beh è ingiusto nei miei confronti io ho scelto una triumph e non credo che non mi potevo permettere una monster.
COmunque parlando di progetto lo ripeto, guarda il mercato mondiale. Devi guardare quanto l'articolo è venduto. Non puoi non esiste paragonare un oggetto venduto a 100000 persone con quello venduto a 1000. Poi ti ricordo che anche la speed è un progetto di 15 anni fa eppure ha ancora problemi.
Appunto! Tutte le moto possono dare dei problemi! Che ducati ne dia di piu è solo la vostra convinzione! Tralaltro nemmeno supportata da prove, come spesso capita.
Appunto! Tutte le moto possono dare dei problemi! Che ducati ne dia di piu è solo la vostra convinzione! Tralaltro nemmeno supportata da prove, come spesso capita.
Ok, stai affermando che le ducati non sono piu' delicate o meno affidabili delle jappo. Ho capito bene?
Ecco la superbia di chi ha la ducati.
Avevo 13.000 euro da spendere e ho preso una rsv scegliendo tra infiniti modelli. Potevo prendere tranquillamente un 996 on una f4 750 usata da un annetto ma ho fatto la mia scelta.
Volevo quella moto e basta.
E lo stesso ha fatto jpp. Non vedo cosa ci sia di male e soprattutto dove stia l'invidia quando tra le gambe hai la moto che desideri.
Quella era evidentemente una battuta ma vabbe. Io affermo che la probabilita di rompere una ducati nel 2009 o una jap è la stessa. E pensa che lo affermo avendo avuto sempre brutte esperienze con le jap
Ahahahah la mitica r1 a scoppi irregolari ahahah ma leggete in giro o guardate solo le foto??? È stata un buco nell'acqua come affidabilità, ha un noto problema alle camere di scoppio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta