Beh, ad esempio cinghie e i suoi cuscinetti
748 o r6?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggiodai non buttiamola su queste cose di prezzo...
per esempio a me interessava la differenza tra le caratteristiche della moto, delle emozioni che dà.
tanto lo si sa che con le moto son soldi s*******ti
non è mica il mattone...
Ecco bisogna essere consapevoli di questo. Hai scelto la moto che ti piaceva e hai fatto bene a prenderla..sarebbe stato triste prendere l'r6 e poi avere sempre il tarlo per la ducati. Almeno ti sei tolto lo sfizio e hai una moto veramente ottima. Solo potevi vedere se c'era qualcosa con meno km..a volte risparmi prima e spendi dopo..mi auguro non sia il tuo caso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioQuali costi? cosa mettono nei tagliandi ducati che costa di piu' che in aprilia, honda, triumph? mica stai ricomprando la moto...paghi al solito l'esclusiva. Tra l'altro prendi un monster 600 e ti paghi i tagliandi piu' che per un 1000 triumph o aprilia...quella è la moto di pregio e di nicchia?
Il costo all'ora non significa niente..se vogliono fottono sulle ore o sul resto e lo sai benissimo. Il tagliando ducati costa caro perchè hai una ducati.
Ma il problema ripeto non sta tanto nel tagliando..se fossero 300 euro ogni 12.000 km non ci sarebbe alcun problema..son gli interventi extra e poi fuori dalla garanzia che ti ammazzano...con le jap ne hai molti meno e su quello non ci piove... vibrazzioni a go go
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
gio84 mi pare di aver capito che siamo vicino magari qualche sabato o domenica facciamo in girettotempo permettendo
scusate l'otOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiotipo bulloneria ecc.. vibrazzioni a go go
Davide... per quanto mi riguarda ha detto tutto quattroante, nessuno qui sta a dire che la ducati sia piu' affidabile della honda - che ricordo fa anche i tosaerba e le pianole- stiamo solo dicendo che i tagliandi sono ogni 10-12.000km e non ogni 6.000. stop. E poi a me piacciono anche le triumph, ho guidato uno speed triple qualche anno fa e mi ha gasato di brutto. Le jappo invece...non riesco a farmele piacere (l'unica jappo che mi è piaciuta è stata una kawasaki 636).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Poi oh, la mia esperienza è diversa. Sulle nostre ducati gli interventi straordinari sono pochi, la mia yamaha superaffidabile è stata piu volte dal meccanico che in pista, e ho detto mille volte tutto quello che le è accaduto. Quindi di inconfutabile c'è ben poco. Siete rimasti con l'idea di 15 anni fa, che approvo nel contesto di 15 anni faOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioPoi oh, la mia esperienza è diversa. Sulle nostre ducati gli interventi straordinari sono pochi, la mia yamaha superaffidabile è stata piu volte dal meccanico che in pista, e ho detto mille volte tutto quello che le è accaduto. Quindi di inconfutabile c'è ben poco. Siete rimasti con l'idea di 15 anni fa, che approvo nel contesto di 15 anni fa
A te è andata male con la yamaha ma non per questo puoi dire che la yamaha fa moto meno affidabili della ducati. Comunque capisco che uno magari poi non voglia piu' avere a che fare con un marchio che gli ha dato rogne eh
E comunque già 15 anni fa i ducatisti insistevano col dire che le ducati erano perfette e affidabili quindi alla fine i discorsi del genere lasciano il tempo che trovano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioeh si'....vibra cosi' tanto che raddoppiano anche le zeta
Davide... per quanto mi riguarda ha detto tutto quattroante, nessuno qui sta a dire che la ducati sia piu' affidabile della honda - che ricordo fa anche i tosaerba e le pianole- stiamo solo dicendo che i tagliandi sono ogni 10-12.000km e non ogni 6.000. stop. E poi a me piacciono anche le triumph, ho guidato uno speed triple qualche anno fa e mi ha gasato di brutto. Le jappo invece...non riesco a farmele piacere (l'unica jappo che mi è piaciuta è stata una kawasaki 636).
ogni tanto esce una moto col motorino del tosaerbe..si vede che sbaglian magazzino per prendere i ricambi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioA te è andata male con la yamaha ma non per questo puoi dire che la yamaha fa moto meno affidabili della ducati. Comunque capisco che uno magari poi non voglia piu' avere a che fare con un marchio che gli ha dato rogne eh
E comunque già 15 anni fa i ducatisti insistevano col dire che le ducati erano perfette e affidabili quindi alla fine i discorsi del genere lasciano il tempo che trovano.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioogni tanto esce una moto col motorino del tosaerbe..si vede che sbaglian magazzino per prendere i ricambi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopensa se uscisse un tosaerba con il motore della cbr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioEcco bisogna essere consapevoli di questo. Hai scelto la moto che ti piaceva e hai fatto bene a prenderla..sarebbe stato triste prendere l'r6 e poi avere sempre il tarlo per la ducati. Almeno ti sei tolto lo sfizio e hai una moto veramente ottima. Solo potevi vedere se c'era qualcosa con meno km..a volte risparmi prima e spendi dopo..mi auguro non sia il tuo caso.
cmq se mi piace molto finiti i 12 mesi di garanzia vorrei prendere un 998 stavolta su cui investire un po' di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiogio84 mi pare di aver capito che siamo vicino magari qualche sabato o domenica facciamo in girettotempo permettendo
scusate l'ot
pero' ti avverto che saro' un fermone con quel tipo di moto
Commenta
-
-
comunque quattroante tutti i miei amici ducatisti e dico tutti, si tagliandano da soli ogni 5/6000 km o lo fanno fare sebbene sul libretto ora riporti 12000. E non ce n'è uno che li faccia a 12000. Garanzia è una cosa buon senso un'altra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
E quindi? Io la mia moto la amo e l'olio lo cambio ogni 5000, ungo la catena ogni 500 e cambio il filtro olio a 15000. E allora? I tagliandi restano uguali. Comunque sia, di tutti quelli che danno contro a ducati, nessuno ne ha avuta per le mani almeno una. Nella mia famiglia ne ho viste 8, la nona in arrivo ed altrettante jap. Se permetti ho la presunzione di avere una esperienza piu attendibile dell'amico del cugino del fratello del vicino. Le ducati non vi piacciono? Non compratele, ma non sputateci fango senza cognizione di causa. Continuate semplicemente a fare gruppetto attorno ad esse.
Sto solo aspettando qualcuno che dica che la multi ha troppi cavalli, voltando faccia a quanto dicevano gli stessi prima, ovvero che ne hanno pochi.
Non siete mai contenti, solo che si parla per partito preso. E se volete venire da me a fare paragoni su quanti esempi posso citare, desistite direttamente.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta