If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a proposito di video..ho fatto tre video brevissimi miei in pista(li ho usati a fini didattici personali)poi ho deciso di caricarli su youtube e un americano mi ha chiesto come faccio a curvare cosi
manco fossi Carmichael
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
a proposito di video..ho fatto tre video brevissimi miei in pista(li ho usati a fini didattici personali)poi ho deciso di caricarli su youtube e un americano mi ha chiesto come faccio a curvare cosi
manco fossi Carmichael
manco fossi Carmichael
posta!
Originariamente Scritto da arkon86
la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
Azz, mi ero perso questo 3d.
beh io sono un pò fuori-coro rispetto alle vostre moto, ma vi faccio vedere ugualmente la mia passera saltarola....
CRF 250 R MY 2005
- Scarico alu-titan WRP EX (che presto cambio con un Hot Pipe in carbonio o lo taglio corto)
- Filtro aria TwinAir
- Pistone HC Wiseco
- Forcelle rifatte in scorrevolezza
- Mono lavorato
...e un paio di pistolate varie al carburatore.
Il prossimo intervento sarà estetico...la farò piuttosto old school style
Se trovo le grafiche e le plastiche replica ad un prezzo accettabile....
GRANDE MX, sono andato a vedere le tue foto precedenti!!!
Nel gruppo nostro c'è uno che ha un Cr 250...dire che è ingestibile, è dire poco!
Il il crf 450 2009 è una belva, io ho provato il 250 e va gestito...il 450 deve essere una roba tremenda.
Andando a girare mi è capitato di vedere Compagnone che lo guida...c'è da venirsi nelle braghe!
...e per chi qualche pagina indietro ha detto "No, motard no" (Quattroande Odi et Amo )
Posto foto on track col mio vecchio motard
Se ne trovo qualche altra, magari mentre facevo lo sterro, le posto pure.
Si trattava di una Honda FMX 650.
Poiché di fabbrica la moto era buona per andare in città e farci le merende al massimo...furono fatti alcuni interveni termporanei (poi la rimisi originale-tranne gli scarichi- perché in giacca e cravatta sembravo uscito da un film mafia anni 80' ):
- rimozione delle smerdocchie recupero gas anti inquinamento
- termica del vecchio dominator/xr 650
- pistone idem
- guarnizione testa idem
- filtro aria BMC
- un bel keinin a spruzzare la broda
- scarico completo Alu (collettori e silenziatori)
- corona-catena-pignone
- eliminazione di cose inutili (ma in quella occasione non potei staccare targa e faro posteriore perché si erano murate le viti e dovevo sbrigarmi ad entrare o saltavo il turno )
Purtroppo non ho foto delle mie vecchissime moto (in realtà non mie, del mio zio "pino"....quindi le avevo sempre io sotto il culo ), una huskina 125 del '96 e poi una hornet trofeo (era una moto preparata per trofeo hornet e lasciata così).
Azz, mi ero perso questo 3d.
beh io sono un pò fuori-coro rispetto alle vostre moto, ma vi faccio vedere ugualmente la mia passera saltarola....
CRF 250 R MY 2005
- Scarico alu-titan WRP EX (che presto cambio con un Hot Pipe in carbonio o lo taglio corto)
- Filtro aria TwinAir
- Pistone HC Wiseco
- Forcelle rifatte in scorrevolezza
- Mono lavorato
...e un paio di pistolate varie al carburatore.
Il prossimo intervento sarà estetico...la farò piuttosto old school style
Se trovo le grafiche e le plastiche replica ad un prezzo accettabile....
bella la cierreffina
le replica Bailey si trovano abbastanza facilmente ma secondo me stancano dopo un po
GRANDE MX, sono andato a vedere le tue foto precedenti!!!
Nel gruppo nostro c'è uno che ha un Cr 250...dire che è ingestibile, è dire poco!
Il il crf 450 2009 è una belva, io ho provato il 250 e va gestito...il 450 deve essere una roba tremenda.
Andando a girare mi è capitato di vedere Compagnone che lo guida...c'è da venirsi nelle braghe!
...e per chi qualche pagina indietro ha detto "No, motard no" (Quattroande Odi et Amo )
Posto foto on track col mio vecchio motard
Se ne trovo qualche altra, magari mentre facevo lo sterro, le posto pure.
Si trattava di una Honda FMX 650.
Poiché di fabbrica la moto era buona per andare in città e farci le merende al massimo...furono fatti alcuni interveni termporanei (poi la rimisi originale-tranne gli scarichi- perché in giacca e cravatta sembravo uscito da un film mafia anni 80' ):
- rimozione delle smerdocchie recupero gas anti inquinamento
- termica del vecchio dominator/xr 650
- pistone idem
- guarnizione testa idem
- filtro aria BMC
- un bel keinin a spruzzare la broda
- scarico completo Alu (collettori e silenziatori)
- corona-catena-pignone
- eliminazione di cose inutili (ma in quella occasione non potei staccare targa e faro posteriore perché si erano murate le viti e dovevo sbrigarmi ad entrare o saltavo il turno )
Purtroppo non ho foto delle mie vecchissime moto (in realtà non mie, del mio zio "pino"....quindi le avevo sempre io sotto il culo ), una huskina 125 del '96 e poi una hornet trofeo (era una moto preparata per trofeo hornet e lasciata così).
****** PER LE MOTO
grazie Blinko,il 250 2t è LA moto da cross,il 450 ha una gran potenza ed un gran allungo ma il 250(2tempi)ha la "botta"in piu la mia non è del tutto vergine di motore
Felice Compagnone ha una manetta da paura,è veramente un manico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta